SPECIALE CASA:
Le eccellenze del territorio

Vi presentiamo:

VONA SERVICE srls a Pontinia e Latina: Centro Installazione e Assistenza autorizzato Caldaie Beretta

È arrivata la novità firmata Beretta! Exclusive X: la nuova caldaia a condensazione top di gamma completamente rinnovata con scambiatore in acciaio inox. Offre il meglio delle prestazioni dal punto di vista energetico grazie al controllo di combustione ACC, e di gestione in sistemi grazie alla tecnologia Hybrid Ready fornita di serie e capace di integrare più fonti di energia. L’interfaccia digitale di facile utilizzo e la predisposizione ad essere alimentata fino al 20% da idrogeno in miscela con gas naturale ne fanno la scelta ideale per chi cerca una soluzione tecnologica senza dimenticare uno stile di vita green.

Grazie al Decreto Rilancio, Beretta ha sviluppato il Progetto “Sconto in fattura Beretta” che permette di richiedere – agli installatori aderenti – fino al 65% di sconto in fattura sugli interventi di riqualificazione energetica.

Il Decreto Rilancio, convertito in legge n. 77 il 17 luglio 2020, ha introdotto una serie di novità molto interessanti per il mondo della riqualificazione. In particolare, ha ufficializzato lo sconto in fattura e la cessione del credito per tutti i lavori detraibili, tra cui la sostituzione dell’impianto di riscaldamento tanto in villetta che in condominio, permettendo a più soggetti, tra cui le banche di poter acquistare il relativo credito d’imposta.

Beretta con il partner Harley&Dikkinson ha messo a punto il progetto Sconto in fattura Beretta per permetterti, in qualità di committente dei lavori, di usufruire di questa importante opportunità in modo semplice, veloce e sicuro.

* Beneficio fiscale possibile ai sensi degli artt. 119 e 121 del Decreto Rilancio N. 34/2020 e art. 14 DL N. 63/2013, prorogato da Legge di Bilancio N.160/2019 e convertito in legge n. 77 del 17 luglio 2020.

COS’È LO SCONTO IN FATTURA?
È un beneficio fiscale possibile ex artt. 119 e 121 del Decreto Rilancio N. 34/2020 e art. 14 DL N. 63/2013, prorogato da Legge di Bilancio N.160/2019 convertito in legge n. 77/2020. È una modalità alternativa alla compensazione negli anni previsti dalla detrazione. A fronte del possibile sconto fino al 65% pagherai, in aggiunta al corrispettivo scontato al fornitore, i soli oneri di attualizzazione pari al 15% del valore dello sconto in fattura.
QUALI SONO I SOGGETTI CHE HANNO LA FACOLTÀ DI CHIEDERE LO SCONTO IN FATTURA?
Tutti i sostenitori delle spese degli interventi aventi diritto alle detrazioni (committenti) che si rivolgono agli installatori che aderiscono all’iniziativa
QUALI PRODOTTI SONO COINVOLTI?
 
FISSA ORA UNA CONSULENZA CON UN INSTALLATORE CHE ADERISCE ALL’INIZIATIVA
 
VONA SERVICE centro autorizzato Beretta 
 
Via Cavour, 135 – Pontinia 0773 848909

Via  Petrarca, 19 – LATINA 0773 473646

vona.sisto@centronet.it

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email