Villa Sofia Soggiorno per anziani a Velletri

Casa di riposo Villa Sofia  di Ciotti Barbara

Immersa in un parco di 10.000 metri quadrati, dispone di stanze doppie o singole, tutte dotate di servizi, telefono, televisione e climatizzatore. Il nostro ampio giardino è il luogo ideale per le passeggiate dei nostri ospiti. In un ambiente familiare forniamo assistenza 24 ore su 24 tutto l’anno. Effettuiamo servizio di fisiokinesiterapia presso centro autorizzato Asl.

Un’oasi nel cuore dei castelli romani, un punto di incontro in cui passare il tempo in modo allegro e gioioso. Contattateci per un appuntamento presso la villa.

Un ettaro di giardino curato in modo maniacale. Percorsi per passeggiate, e spazi dove si possono organizzare attività creative anche all’aria aperta, ogni giorno.

Una struttura moderna ed ideale, un ambiente curato che fa della nostra sede un vero e proprio hotel extralusso! Venite a trovarci e tastate la nostra qualità!

Proponiamo il meglio della cucina mediterranea. Qualora ce ne fosse bisogno, siamo in grado di personalizzare la dieta per ogni ospite a seconda delle proprie preferenze.

I servizi della villa sono a disposizione di tutti i nostri ospiti. Abbiamo un’assistenza socio-sanitaria H24 con medico e psicologo in sede settimanalmente.

Grazie alla stretta collaborazione con operatori socio sanitari e socio assistenziali, il nostro personale qualificato offre assistenza 24 ore su 24.

All’interno della struttura i nostri ospiti possono essere visitati dal medico settimanalmente o in caso di necessità.

Villa Sofia è perciò il luogo ideale dove trascorrere piacevolmente i propri anni d’argento, rendendo la terza età lo splendido inizio di una nuova vita all’insegna della serenità.

VELLETRI – Via Fontana Acquavivola, 9

Tel. 06/96100027

cell 339/1815385

Fax 06/96197653

info.villasofia@virgilio.it

www.casadiriposovillasofia.com

 

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email