RUBRICA BELLEZZA
E BENESSERE

Sopracciglia gratis per i malati oncologici Cisterna di Latina

L’iniziativa è dell’Atelier Iresò Beauty del centro commerciale La Grangia: «Un piccolo aiuto per sentirsi belle»

Ecco svelato il segreto delle sopracciglia di Chiara Ferragni.

Dalla Fashion Week milanese, l’attenzione si ferma come sempre sulle tendenze lanciate dalla Ferragni, questa volta ad avere un ruolo di primo piano sono le sue sopracciglia: scure, folte, lucide e vistosamente pettinate verso l’alto.

Con questo effetto il suo volto angelico conquista un aspetto più preciso, il suo sguardo da gatta viene enfatizzato e la zona degli occhi si presenta con uno sguardo fresco e riposato.

Quella delle sopracciglia piumate sarà dunque la tendenza per l’autunno-inverno 2021, ma scopriamo di cosa si tratta in modo più specifico.

Parliamo di un trattamento che va a dare una piega ben specifica al pelo, tanto che a volte viene utilizzata per trattare peli disordinati e molto grossi ( molto indicata anche per le sopracciglia degli uomini).Le sopracciglia vengono perfettamente stirate ed allungate, ottenendo un effetto lucido e, al contempo, nutrendo in profondità i peli delle sopracciglia, con l’ulteriore vantaggio di stimolarne la ricrescita dopo una serie di trattamenti effettuati con regolarità (più o meno una volta al mese).

In questo modo sarà possibile divertirsi con moltissime messe in piega, pettinando le sopracciglia a seconda del mood del momento.

Sicuramente la scelta di pettinarle all’insù permette di valorizzare al massimo lo sguardo, ottenendo un effetto lifting immediato. La durata di tale trattamento può arrivare fino a 5 settimane, basta solo pettinarle con un apposito pettinino per sopracciglia e nutrirle con un olio specifico.

Se leggendo questo articolo ti è venuta voglia di provare le sopracciglia piumate potrai contattarci, infatti nel mio centro effettuiamo già da molto tempo questo tipo di trattamento al costo di 60 euro.

Leggi l’articolo sul sito di IRESO: https://iresobeauty.it/le-sopracciglia-piumate/

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email