Petrillo Franco Polleria Norcineria Macelleria dal 1986 Fondi:
attivo servizio a domicilio

LABORATORIO ARTIGIANALE SALUMI TIPICI: i nostri prodotti, sono lavorati nel nostro laboratorio con carni di prima qualità esclusivamente italiane

Avete assaggiato la salsiccia di Fondi?
Andate da Franco Petrillo e potrete gustare la bontà vera di una vera salsiccia. Anche solo a parlarne e a scriverne… sembra di sentire il profumo… sono proprio speciali le salsicce di Franco Petrillo, norcino specialista della salsiccia tipica Fondana.
Vale la pena parlare di questa particolare salsiccia… La sua tipicità sta nel fatto di essere a grana grossolana, infatti anticamente le massaie passavano giornate intere nel tagliare a mano la carne e condirla.

Ha un profumo intenso poiche’ vi sono molte spezie particolari tra cui il coriandolo, ingrediente tipico di quella Fondana, che per questo si differenzia da quella di Monte San Biagio che non ha tra questi ingredienti il coriandolo e viene affumicata.

Per Franco la produzione della salsiccia nasce dall’ amore per la tradizione e per la qualità. La sua produzione si fregia del Marchio Natura In Campo, creato dalla Regione Lazio per proteggere le tipicità del territorio che abbracciano settore dell’agricoltura e della zootecnia per la trasformazione di prodotti a basso impatto sull’ ambiente.

Tutti i derivati realizzati da questo esperto “trasformatore” sono da gustare senza riserve… salami, prosciutti, tutti preparati artigianalmente con la sicurezza e la qualità che ci spingono a metterli con sicurezza sulle nostre tavole.

Attivo il nostro servizio di consegna a domicilio. Non esitate ad ordinare la vostra spesa al nr. 0771513666 e da oggi potrete effettuarne il pagamento anche con bancomat e carte di credito.

Negozio: FONDI – Negozio: Via G. Toniolo, 35

Laboratorio: Via Trento, 16 – Tel. 0771/513666

Cell. 3358154329

Queste e tante altre prelibatezze vi aspettano nella NOSTRA UNICA SEDE DI VIA TONIOLO 35 (nei pressi dell’anfiteatro) . Diffidate dalle imitazioni

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email