Revoluce ottiene la certificazione ZeroTruffe da Il Salvagente con il punteggio massimo e avvia una collaborazione con Soisy, il marketplace dei prestiti tra privati

Una certificazione importante che attesta l’attendibilità dell’azienda, unica ad aver ottenuto il massimo punteggio. Inoltre, grazie alla partnership con Soisy sarà possibile anche il social lending tra privati
 
 
Revoluce, la startup di fornitura energetica fondata da un gruppo di giovani under 35 di Salerno, ha ottenuto la certificazione ZeroTruffe de Il Salvagente. L’azienda è l’unica del suo settore ad essere stata premiata dalla testata che da anni è in prima linea per tutela dei diritti dei consumatori, ed è anche l’unica in assoluto ad aver ottenuto il punteggio massimo per ogni voce presa in esame.
 
Il bollino di certificazione de Il Salvagente, infatti, comporta la verifica di uno standard qualitativo elevato, garantito per diversi aspetti che interessano l’azienda o l’associazione oggetto della rilevazione. Tra i diversi canali, sono analizzati anche i profili social network, quindi post e recensioni lasciati dagli utenti, il portale aziendale, i supporti promozionali, la tipologia della comunicazione utilizzata, la documentazione contrattuale e molto altro ancora.
 
Per il rilascio del bollino ci sono voluti ben sette mesi di test su un campione di utenti attivi. Queste persone hanno risposto in maniera autonoma ed anonima ad una serie di domande in merito al funzionamento del servizio e sulla veridicità dello stesso rispetto a quanto pubblicizzato. Il valore calcolato sulla base di questi sondaggi è stato pari ad “eccellente”, il massimo.
 
Dal 1° luglio 2020, inoltre, Revoluce ha avviato una partnership con Soisy, il marketplace dei prestiti tra privati, per consentire ai suoi clienti una rateizzazione di alcune promozioni e di fatture con importi esosi. Con Soisy sarà ora possibile il social lending tra privati. Ancora una volta, dunque, Revoluce sceglie la semplicità e la trasparenza per i suoi utenti.
 
Chi è Revoluce
Al grido rivoluzionario di “Basta la bolletta sempre”, Revoluce si pone l’obiettivo di rivoluzionare il mercato energetico, rendendolo più semplice e tutto digitale. L’azienda ha abolito le bollette, in quanto vi è un’unica voce di costo: l’energia consumata. Ogni utente può controllare in ogni momento i propri consumi, semplicemente moltiplicando i numeri che legge sul contatore per il costo energetico del kWh. I pagamenti avvengono attraverso carta o conto corrente. L’utente può ricaricare autonomamente il conto collegato al proprio profilo, per questo Revoluce è anche la prima in assoluto a proporre una soluzione energetica “ricaricabile” e disponibile in qualsiasi momento per verificare tutte le informazioni relative all’utenza. Un modo innovativo per promuovere un’alternativa di consumo più facile, economica e trasparente.
 
 
Ufficio stampa
 
Alessandro Maola
06.8777.8605 | 339.233.55.98 
Skype: alessandro.maola 

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email