Il Comune di Pontinia in collaborazione con L'Associazione Commercianti organizza la "Notte in Bianco" a Pontinia.
Sabato 12 Agosto a partire dalle 20,30
Pontinia si sta preparando…
Il 12 Agosto a partire dalle 20,30 verrà dato il via alla “Notte in Bianco”, una manifestazione organizzata dal Comune di Pontinia e da una straordinaria Associazione Commercianti di Pontinia. Ci piace a questo proposito, sottolineare quando sia stato determinante l’apporto dei Commercianti di questa piccola cittadina, tanto industriosa, costituitisi con 60 associati in una neonata Associazione determinata a riportare in giusta luce la loro città.
Il loro contagioso entusiasmo ha coinvolto con immediato riscontro anche le Autorità cittadine che nella persona del Sindaco Tombolillo, dell’Assessore alla Cultura Mariarita D’Alessio e di tutto l’apparato comunale si sono prodigate al massimo per la migliore riuscita di questa festa.
Tutto è stato organizzato per dare spazio a forme di divertimento, di relax, di animazione per i più piccoli, di musica, di artigianato, di enogastronomia in un territorio che negli ultimi anni ha visto ben pochi eventi a ravvivare la cittadina.
Ora la forza dei commercianti darà senz’altro un nuovo impulso alla vita sociale di un territorio che ha moltissimo da offrire.
Siamo sicuri che la gente risponderà con entusiasmo per vivere una notte che si presenta piena di avvenimenti, di voglia di uscire da un periodo un pò “sottotono” del territorio.
Informiamo quanti volessero essere presenti nella Notte in Bianco che sarà bene presentarsi con un abito o un capo in bianco proprio a testimoniare la solidarietà e il desiderio di fare parte di una iniziativa pensata e attivamente realizzata per tutti… indistintamente. I 4 look bianchi migliori verranno premiati.
Vi aspettiamo dunque numerosi…. partecipi e solidali per Pontinia.
Condividi questa pagina sui tuoi canali
Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email