ROCCA PRIORA IN TAVOLA
Le eccellenze gastronomiche del territorio
Il forno Roiati, meglio ancora, l’antica Bontà del Forno Roiati da oltre 20 anni si presenta quotidianamente alla sua clientela con il profumo del suo pane e dei suoi dolci.
Pane speciale, fragrante, con tanti formati, per soddisfare tutte le esigenze, dal pane casareccio, vero must dei Castelli, ai pani integrali, ai dolci tipici del territorio.
Per i fanatici della pizza non manca la produzione di pizza che troverete sempre fresca e fragrante.
Ma Roberto, Cinzia, Simone e Alessio Roiati si occupano anche di rinfreschi su ordinazione sia dolci che salati.
Se avete in programma un evento, da un compleanno a una festa in famiglia rivolgetevi con fiducia al Forno Roiati, che con professionalità e attenzione alla qualità risolverà ogni vostra necessità
Roberto, Cinzia, Simone e Alessio vi aspettano anche domenica (chiuso solo il lunedì)
Trovate l’Antica Bontà del Forno a ROCCA PRIORA – Via Soland Sul Spree, 11 e risponde al numero di telefono 06/9471206
Condividi questa pagina sui tuoi canali