NUOVA APERTURA per ...Il forno di Gianni a Genzano che vi aspetta con vantaggiose promo sulle teglie di pizza

E’ sempre una fonte di soddisfazione scrivere di un nuovo negozio che vede la luce nel nostro territorio.

Inutile dire che in questi tempi difficili, complicati , soprattutto incerti, avere la capacità di crederci  ed avviare una nuova attività è davvero meritevole.

E quindi vi segnaliamo una nuova apertura nei nostri operosi Castelli Romani… a Genzano si inaugura IL FORNO DI GIANNI, un’oasi di bontà per prodotti simbolo del nostro Paese: il pane e la pizza.

Accanto ai classici prodotti da forno, Gianni per gli appassionati della pizza, mette in campo una fantastica teglia di pizza o rossa o margherita al prezzo eccezionale di soli 8 euro.  

Davvero un bel risparmio per una famiglia che vuole godersi una tranquilla serata con gli amici, gustando il nostro cibo nazionale confezionato con l’esperienza di un bravo pizzaiolo. 
Se poi desiderate una pizza farcita e quindi trasformandola in capricciosa o diavola o napoli… ognuno scateni la sua fantasia e il suo gusto.. basterà aggiungere 2 euro e acquistare una teglia a soli  10 euro.
Ma poi ci sono gli amanti della pizza tonda. Ebbene, Gianni accontenta anche loro e SOLO IL SABATO potrete ordinare pizze tonde a soli 4 Euro.
 
Vi ricordiamo che basterà ordinare la mattina per avere la vostra pizza fragrante all’orario stabilito la sera.

Non ci resta che lasciarvi i recapiti…per ordinare si può telefonare ai numeri: 339 7544331 oppure 327 5823566.

Troverete IL FORNO DI GIANNI  a Genzano in Via Stati Uniti d’America 87.

Buon appetito!!!
 

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email