Passione, determinazione,
ed una forte volontà ha portato alla vittoria del
GR YARIS RALLY CUP 2023,
il Team della DGS AUTOSPORT di Pomezia
con al volante Simone Di Giovanni
ed il suo navigatore Andrea Colapietro

E’ stato il vento della passione, la determinazione, la forza di abbattere tutte le difficoltà, a far vincere la classifica Assoluta, Team e promozione,  al Team DGS AUTOSPORT e Effe&di, con la scuderia La Superba, che ha visto  alla guida, durante tutte le gare, Simone Di Giovanni con accanto il suo inseparabile navigatore Andrea Colapietro

La gara in ordine

1° gara Rally del Ciocco (5°posizione)

2° gara Rally di Alba (5°posizione)

3°gara Rally di San Martino di Castrozza (1°posizione)

4°gara Rally 1000 Miglia (1°posizione)

5°gara Rally di Sanremo (2°posizione) 

6°gara Rally di Monza ( ritirati ) 

E di difficoltà ce ne sono state tantissime… cominciamo dagli ostacoli dovuti al cattivo tempo che ha visto letteralmente affondare nel fango parecchi equipaggi, anche i più blasonati, costretti al ritiro. Ma il Trofeo finale è andato con merito al Team fantastico ed inarrivabile di DI GIOVANNI E COLAPIETRO.
La determinazione e la voglia di essere al top di questi ragazzi è davvero encomiabile.
Hanno lottato contro il cattivo tempo, il fango, la sfortuna, e, vogliamo dirlo, l’incapacità di molti di avere fiducia nella bravura e nella lealtà del team.
Un team di famiglia, quella di Di Giovanni, con a capo il padre di Simone,  che ha sempre lottato per raggiungere gli obiettivi prefissati e sorretti da una vera storia d’amore per il mondo legato alle macchine, alle competizioni, ai rally, contro ogni ostacolo, lottando punto su punto per emergere e, alla fine, con merito, vincere.
Diciamolo ancora, tutte queste qualità a volte suscitano ammirazione, ma più spesso un pò di invidia che, a dire la verità, a Di Giovanni e Colapietro serve come punto di spinta per fare sempre meglio e misurarsi anche con l’impossibile.
Quindi onore al merito e un sincero augurio di replicare lo stesso successo anche nel prossimo Trofeo, per la difesa del  proprio titolo.

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email