Flash Glass a Pomezia: ripara e sostituisce velocemente il vostro parabrezza

Flash Glass, partner italiano di Vetrocar, ripara o sostituisce velocemente il vostro parabrezza

Una figura professionale che si occupa della sostituzione dei vetri di una macchina o di un camion, è fondamentale in questo settore che ha bisogno di grande professionalità
Sostituire un vetro danneggiato sia ad una macchina che ad un pullman o a un camion necessita di competenza e soprattutto di velocità.
Ecco dove Flash Glass dimostra di essere azienda affidabile.
Flash Glass è partner italiano di Vetrocar, che, fin dal 1999 si è specializzata nella riparazione e sostituzione cristalli divenendo il primo player italiano nel settore.
Attraverso i centri di proprietà e grazie al network degli affiliati, VetroCar è presente su tutto il territorio italiano con oltre 180 filiali, offrendo garanzia a vita sull’intervento eseguito.
Flash Glass, interpreta appunto la filosofia di Vetrocar, assistendo quanti hanno necessità per danni o altro di sostituire i vetri dei loro mezzi. Importante, a seguito di un intervento di sostituzione parabrezza, la ricalibratura dei sistemi di supporto alla guida ( sistemi ADAS) è fondamentale per il loro funzionamento; un servizio che Flash Glass apporta con professionalità.
Ma Flash Glass è anche oscuramento vetri, rigenerazione fari che per vecchiaia sono diventati opachi e non funzionali ad una guida ottimale, rigenerazione dell’abitacolo.
Ma Flash Glass spinge oltre la propria creatività e fantasia praticando alle vetture il car wrapping, per personalizzare la propria macchina, cambiandone l’estetica, rendendola più colorata, a seconda dei desideri del cliente.
Ogni lavoro è assistito da garanzia illimitata.

Trovate Flash Glass a Pomezia in Via Maggiona 10 A

Il Service Point oltre a Pomezia lo troverete anche ad Aprilia, Ardea, Velletri, Latina chiamando il numero 800008080.
I recapiti telefonici di Flash Glass sono: 344 2768736 – Telefono e Fax 069108486

www.vetrocar.it

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email