"Sport e Gusto nell'ambiente giusto"
Lo sport a Lanuvio non si è mai fermato grazie alla tenacia delle associazioni

Lo sport a Lanuvio non si è mai fermato grazie alla tenacia delle associazioni che prima si sono reinventate con contest e allenamenti online, poi sono ripartite riadeguando le attività nel rispetto delle normative anti-covid.
Ci siamo formati, abbiamo condiviso protocolli e seppur tra tante difficoltà crediamo che lo sport, anche in questo particolare momento, possa e debba fare la sua parte.
Così, nel pieno rispetto delle regole, vogliamo promuovere attraverso di esso il nostro territorio, la nostra storia, i prodotti tipici e le bellezze paesaggistiche.
Potrete provare le diverse discipline sportive e assistere ad esibizioni e tornei. Ci sarà la tradizionale pedalata ecogastronomica, giunta ormai alla XX edizione, la I camminata in rosa e il I raduno del Vespa Club Lanuvio.
Potrete conoscere la storia e i progetti di Emiliano Santoro e Matteo Salvatori due ragazzi di 28 anni con una grande passione per la musica, che li ha condotti in America, dove si sono laureati al prestigioso College of Music di Boston.
Ci saranno diverse occasioni in cui potrete assaggiare le nostre tipicità enogastronomiche.
Vi aspettiamo!

FONTE: www.facebook.com/valeria.viglietti

#sportegusto
#lanuvio
#consultadellosport

 

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email