BUONE FERIE E BUON FERRAGOSTO A TUTTI I CLIENTI DALLO STAFF DELLA Eco Fiorenz srl a Nettuno: specialisti in smaltimento rifiuti, sicurezza sui luoghi di lavoro e di sicurezza igiene alimentare

Eco Fiorenz è lo specialista nello smaltimento dei rifiuti speciali a Roma, Latina e nelle aree limitrofe

Non sono molte le ditte che vantano una esperienza ultraventennale nel loro settore. Ecofiorenz a Nettuno è da ben 22 anni sul mercato nel difficile settore della sicurezza igienico alimentare ed in genere dello smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.

Eco Fiorenz mette tutte le sue energie, al giorno d’oggi punto importantissimo per la sicurezza della nostra salute, nell’applicare la metodologia HACCP.
L’HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points, letteralmente «Analisi dei rischi e punti critici di controllo») è un sistema di autocontrollo igienico che previene i pericoli di contaminazione alimentare

L’obiettivo principale dell’HACCP è garantire la sicurezza degli alimenti in tutte le fasi della catena alimentare, dalla produzione primaria alla distribuzione.

Da qui la necessità per ogni azienda di adottare il manuale Haccp
Proprio EcoFiorenz è in grado con i propri corsi rivolti sia ai responsabili di azienda che al personale dipendente, di redigere la stesura del piano di Autocontrollo HACCP che certifica che il lavoratore è in possesso delle conoscenze basilari inerenti l’igiene, la sicurezza alimentare e i rischi di contaminazione degli alimenti.
Con l’igiene alimentare non si scherza e Eco Fiorenz vi metterà in grado di sapere perfettamente come agire in questo settore rispettando le regole.

EcoFiorenz offre inoltre la consulenza in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08), con l’elaborazione dei vari documenti previsti per legge, quali; Documento di Valutazione Rischi (DVR), Piano Operativo di Sicurezza (POS), Documento di Valutazione dei Rischi da Interferenza (DUVRI) ecc. Organizza numerosi corsi di formazione sia in materia di sicurezza sul lavoro (Antincendio, Primo Soccorso, RSPP, RLS, ponteggisti, carrellisti, gru, escavatori, ecc.), ma anche in materia di igiene alimentare per il Responsabile e per i dipendenti.

Assistenza e consulenza anche per il rilascio dell’autorizzazione alle emissioni in atmosfera, verifica degli adempimenti autorizzativi, campionamento ed analisi delle emissioni, consulenza per la progettazione di impianti efficienti di abbattimento delle emissioni.

Infine si eseguono interventi di disinfestazioni e derattizzazioni, mediante sopralluoghi gratuiti.
La Eco Fiorenz srl si occupa anche di contratti gestione rifiuti speciali, pericolosi e non

Nettuno – Via Sangallo, 61

Tel. 06 9880403 – cell. 320 0807176

fiorenza.augusto@tiscali.it

www.smaltimentorifiutiroma.com

 

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email