“Il cuore dello Shiatsu è come il puro affetto materno, la pressione delle dita fa scorrere le sorgenti della vita”

Orazi Centro Shiatsu a Marino....il luogo ideale per rigenerare il tuo stato di Benessere sia per il corpo che per la mente

Nei ritmi frenetici della vita quotidiana,  il Centro Shiatsu Orazi aiuta a sentirci in forma e senza stress

I ritmi di vita, frenetici ed ansiogeni cui siamo sottoposti ogni giorno, portano spesso e volentieri a disagi fisici e spirituali che complicano il nostro vivere quotidiano.
Ma qualcosa si può fare, trovando un pò di tempo per se stessi e facendoci aiutare con tecniche non invasive. Una delle discipline più famose portate a noi dal Giappone è certamente lo shiatsu, termine che risulta dalla fusione di “shi” dito e “atsu” pressione , pertanto pressione delle dita. 

Il CENTRO DI SHIATSU ORAZI a MARINO è ben conosciuto come un testimone validissimo di questa tecnica. Qui la pressione digitale è eseguita esclusivamente con i pollici e i palmi delle mani lungo le “linee di flusso dell’energia”, ovvero i meridiani, i canali in cui, secondo la medicina orientale, scorre l’energia vitale. 

Una tecnica piena di significato e potenzialità; un vero e proprio trattamento dove tecnica, conoscenza e intuizione dell’operatore si uniscono a dare benefici atti a riequilibrare la “circolazione energetica” sia in superficie sia in profondità. 

Ci sono trattamenti che liberano dalla rigidità e dal torpore articolare , trattamenti che lavorano per favorire il riallineamento posturale, trattamenti specifici per carenze energetiche dei singoli meridiani, trattamenti di armonizzazione di più meridiani.

Presso il CENTRO ORAZI si praticano anche esericizi McKenzie, una metodologia basata essenzialmente sul mantenimento di una postura corretta e sull’ esecuzione di determinati esercizi studiati per il trattamento di quelle forme di mal di schiena e di mal di collo le cui cause sono di tipo meccanico, ovvero provocate dal mantenimento di posture non corrette oppure all’ esecuzione di movimenti dannosi.

Inoltre un’altra importante tecnica di cui potrete usufruire presso il CENTRO ORAZI è la riflessologia plantare, una tecnica che sfrutta il massaggio su punti specifici del piede per ristabilire l’equilibrio del corpo. 

Il CENTRO ORAZI ha dunque il preciso obiettivo di conservare e migliorare lo stato di salute stimolando i poteri terapeutici che l’uomo possiede e di sviluppare la capacità di contrastare l’insorgenza di disturbi sia fisici che da stress. 

Trovate CENTRO ORAZI a Marino in Via Campofattore, 6 con un comodo parcheggio auto
I recapiti telefonici sono: 06/93660044347/5106568 – 340/5962158

www.centroshiatsuorazi.com

 

“Il cuore dello Shiatsu è come il puro affetto materno, la pressione delle dita fa scorrere le sorgenti della vita” … Tokujiro Namikoshi

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email