RUBRICA QUATTRORUOTE: BMW Serie 8 Golden Thunder Edition

Fonte Immagini e Articolo: www.quattroruote.it

NUOVI MODELLI

BMW Serie 8
Presentata la Golden Thunder Edition

Il reparto Individual della BMW ha presentato la Serie 8 Golden Thunder Edition. La serie speciale sarà disponibile dal prossimo settembre per tutte le varianti di carrozzeria del modello, Coupè, Convertible e Gran Coupé, nonché per tutte le motorizzazioni in gamma ad eccezione di quelle della M8.

Tuttavia, non è ancora dato sapere se la vettura sarà commercializzata anche in Italia

Look esclusivo. La personalizzazione della Serie 8 punta tutto sul contrasto delle tinte e affianca alla verniciatura principale Sapphire Black o Frozen Black degli accenti oro visibili sui paraurti, le minigonne, le calotte degli specchietti e i cerchi di lega da 20″. Questo look scuro include anche le prese d’aria e le cornici dei vetri, caratterizzate dal BMW Individual High Gloss Shadow Line, mentre le pinze dei freni sono verniciate di nero.

Gli interni propongono i rivestimenti di pelle Merino Individual di colore nero e quelli di Alcantara del padiglione color antracite. Le finiture della plancia di alluminio rivelano dei riflessi dorati, mentre nella consolle centrale è presente una targhetta dell’edizione Golden Thunder, logo peraltro ricamato anche sugli appoggiatesta dei sedili. Tra le dotazioni di serie, infine, è compreso l’impianto audio Bowers & Wilkins Diamond.

Link dell’articolo di Lorenzo Corsani

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email