GUIDA SERVIZI TURISTICI
SPECIALE ESTATE a TERRACINA
Azienda CONSIGLIATA DA VETRINE LAZIALI:
Al Boschetto Terracina...
Azienda agricola, Fattoria Didattica, laboratori, produzione confetture e salse e molto altro ancora
CENTRO ESTIVO
*NATURA IN ONDA: Diventa il Reporter della Biodiversità!*
Il tuo bambino è pronto a trasformarsi in un *piccolo giornalista della natura*? Quest’estate il boschetto diventa il nostro studio televisivo e la biodiversità locale la nostra notizia dell’anno!
Ad *Al Boschetto*, con il centro estivo *”Natura in Onda”*, i bambini non saranno semplici spettatori, ma i protagonisti di un vero e proprio reportage naturalistico. Tra esplorazioni nell’orto e avvistamenti entusiasmanti, impareremo a raccontare la bellezza del nostro territorio con gli occhi della scoperta.
*Tutto quello che c’è da sapere*
Organizziamo le giornate per offrire il massimo della flessibilità a voi genitori e il massimo del divertimento ai piccoli esploratori:
*
*Periodo:* Dal 15 giugno al 4 settembre 2026.
*
*Giorni:* Dal lunedì al venerdì.
*
*Accoglienza:* Ingresso flessibile dalle *8:00 alle 9:30*.
*Scegli l’opzione più adatta alle tue esigenze:*
*
*Ore 12:00* – Uscita part-time (senza pranzo).
*
*Ore 13:30* – Uscita dopo il pranzo.
*
*Ore 17:00* – Giornata piena di avventure!
##
*Genuinità a KM Zero*
La salute passa anche dalla tavola!
Il valore aggiunto di Al Boschetto?
I *pranzi e le merende sono preparati direttamente in fattoria* con ingredienti freschi e genuini. Un’alimentazione sana e naturale per ricaricare le pile dopo le fatiche del ““eportage””sul campo!
*Pronti a mandare in onda l’avventura?*
*Contattaci subito per informazioni o iscrizioni:*
Telefono: 3287555346
Email: info@lafattoriaalboschetto.it
Fattoria Al Boschetto di Zamuner Stefania
𝗗𝗮𝗹 𝟮𝟬𝟬𝟳 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗮𝘇𝗶𝗲𝗻𝗱𝗮 𝗮𝗴𝗿𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮 𝘂𝗻𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗹’𝗮𝗺𝗼𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗮𝗴𝗿𝗶𝗰𝗼𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮, 𝗹𝗮 𝗯𝗼𝘁𝗮𝗻𝗶𝗰𝗮 𝗲 𝗹𝗮 𝗰𝘂𝗰𝗶𝗻𝗮
Percorsi didattici
Laboratori a tema
ARCHIVIO IMMAGINI
Condividi questa pagina sui tuoi canali