Auguri da Adriano Marchetto e tutto lo staff di "ARMA Irrigazioni" a Borgo Santa Maria Latina. Agricoltura, manutenzione ed installazione impianti di irrigazione e molto altro

L’azienda ARMA S.a.S di Marchetto Adriano & C. ha una forza lavorativa di circa 30 dipendenti divisi tra operativi ed impiegati che arriva anche alle 70 unità lavorative.
 

E’ una società che si occupa principalmente di installazione e manutenzione di grandi impianti di irrigazione, vendita ed installazione di prodotti per l’agricoltura, il verde pubblico e privato e la florovivaistica e del fiore reciso in genere. Da ormai un trentennio essa e leader nel settore dell’irrigazione e da qualche anno ha ampliato la sua specializzazione. Essa si occupa oltre che dell’irrigazione anche della vendita di materiale per il riscaldamento, condizionamento, automazioni tecnologicamente avanzate, articoli da giardino, ferramenta in genere e tutto quant’altro necessario a coronamento dei settori citati con le relative installazioni.  L’azienda è in possesso della Certificazione  di Sistema e Di Gestone per la Qualità ISO 9001:2000 ed Attestazione di Qualificazione alle Esecuzioni di Lavori Pubblici (SOA) con diverse categorie di qualificazione.

L’azienda ARMA S.a.S di Marchetto Adriano & C. sta sviluppando un programma finalizzato al raggiungimento di una posizione leader nel mercato nazionale del settore. I settori d’intervento sono molteplici, l’azienda spazia nella realizzazione d’impianti d’irrigazione a campo aperto, per coltivazioni in fuorisuolo, per colture fisse, impianti di riscaldamento, umidificazione, illuminazione e raffrescamento delle serre e tutto quant’altro necessario per il settore agricolo, in particolare florovivaistico ed industriale. Per l’esecuzione di tali lavori, l’azienda vanta di un parco automezzi composto da circa trenta elementi, divisi per tipologie di intervento.

–          movimenti terra (ruspe, terne, catenarie, mezzi da carico ribaltabili);

–          trasporto (mezzi furgonati e non, camion);

–          macchine livellatrici (apparecchiature laser, rulli compattatori, trattrici agricole e non).

 

L’ARMA S.a.S di Marchetto Adriano & C. opera su tutto il territorio Nazionale nonché all’Estero dove si dedica principalmente a grandi forniture di materiali per impianti irrigazione e trattamento acque con apporto tecnico di nostro personale specializzato.

Inoltre, l’azienda vanta un’officina attrezzata di macchinari annessi alle lavorazioni necessarie per il  settore che le competono con personale altamente qualificato e specializzato; di un laboratorio tecnico che si occupa di progettazione, sviluppo e realizzazione di fertirrigatori, computer per la gestione del clima in serra sviluppando sia l’hardware che il software di gestione delle macchine; un ufficio tecnico per la progettazione, studio di fattibilità e sviluppo preventivi ed inoltre possiede un magazzino fornito di materiali di primarie Società  sempre disponibili per soddisfare i cliente e per eventuali interventi in tempi rapidi.

L’azienda ARMA S.a.S di Marchetto Adriano & C.  è alla continua ricerca e sviluppo di nuove tecnologie mirate ad incrementare la sua specializzazione ed a valorizzare la sua esperienza acquisita negli anni, tenendo sempre conto della necessità di dimensionarsi adeguatamente per affrontare la sfida economica della globalizzazione del settore e dei mercati in genere. Essa dalla seconda parte dell’anno 2006 sta studiando e realizzando impianti solari/fotovoltaici e nuove fonti alternative di energia con relativa acquisizione e realizzazione di importanti commesse sul territorio nazionale. L’azienda, vanta di un ufficio tecnico per la progettazione degli impianti.

 Via Santa Maria 3351, Borgo Santa Maria (LATINA)

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email