Natale ad Anzio

Rolando e Monica di Anzio Frutta, augurano a tutti buone Feste

Ormai tutti i medici e nutrizionisti consigliano di assumere ogni giorno almeno 5 porzioni tra frutta e verdura, alimenti sani e vivi estremamente benefici in quanto ricchi di vitamine e sali minerali utili a tante funzioni del nostro organismo.

E’ anche molto importante dare però preferenza alla frutta ed alla verdura di stagione e che sia magari a km 0, proveniente cioè dai nostri territori.

Lo sanno bene, Monica e Rolando, che nel loro negozio, Anzio Frutta, in Piazza della Pace, 21/22 ad Anzio appunto, ogni giorno propongono alla loro clientela una grande varietà di frutta e verdura con arrivi giornalieri, molte specialità gastronomiche  ed un ricco reparto enoteca. 
Entrando in questo bel negozio, sarete accolti da un tripudio di odori e colori, che esalteranno i vostri sensi, sembrerà di immergersi in un paese incantato, dove poter viaggiare col gusto e la fantasia.

Troverete dai prodotti semplici a quelli ricercati, dalla curcuma, al topinambur, fino alle patate e carote viola, ad esempio.

Troverete anche vini di Cincinnato, paste e sott’olii di Altamura e davvero molto altro, ed è per questo che molti ristoranti del territorio, hanno scelto con fiducia i prodotti di Anzio Frutta per l’elaborazione dei loro piatti

Anzio Frutta vi aspetta tutti i giorni dalle 7,30 alle 13,30 e dalle 16,30 alle 20,00, anche la Domenica.

Per tutte le informazioni Anzio Frutta risponde al numero 06/9844195

Nuovo laboratorio per piatti pronti da asporto

Vai su facebook o instagram per vedere tutti i prodotti e chiama lo 06 9844195 per ordinare le tue pietanze preferite

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email