8 Maggio..un augurio speciale a tutte le mamme per la loro festa dallo staff dell' Agriturismo Colle Reale a Cori...il piacere degli occhi e del palato. Innovazione nella tradizione in cucina. Bio dal 1989

Immersi in un ambiente davvero fantastico, come solo il nostro territorio sa offrire, sulle colline di Cori e davanti alla splendida campagna dell’Agro Pontino, proprio lì si alza la torre dell’Agriturismo Colle Reale.

Una location che il proprietario Lauro ha voluto ristrutturare dando alla torre una nuova “mission”, lontana dal vecchio magazzino di tanti anni prima, ristrutturandola sapientemente. Completano il locale una accogliente sala, adattissima per le cerimonie di ogni tipo, da feste di laurea a compleanni , a matrimoni, e una zona esterna davvero scenografica e affacciata sulla pianura con una fantastica terrazza adatta per pranzi e cene piacevoli in estate.

Tre sono le T che caratterizzano il senso dell’Agriturismo Colle Reale

Terra
Coltiviamo i nostri terreni con il metodo dell’agricoltura biologica dal 1989 e durante questo lungo periodo abbiamo interagito con i migliori partner a livello europeo. Un valore culturale aggiunto a quello colturale, applicato in modo rigoroso e continuativo affidabile.

Tradizione
Innovazione nella “tradizione” questa è la nostra Missione.
Inseriamo tratti di novità per migliorare i nostri piatti, come la composta di nero buono che accompagna i formaggi del territorio, la nostra proposta per il prosciutto cotto di Cori al vino bianca premiata alla prima manifestazione pubblica di questa pietanza, riscoperta dai norcini locali, la nostra pasta con il nostro grano Senatore Cappelli, novità assoluta.

Territorio
E’ il maggiore dei nostri alleati, Con il territorio intendiamo valorizzare oltre alle nostre produzioni dirette, il meglio di ciò che finalmente sta emergendo da questo ricchissimi territorio con vocazione agro-gastronomica millenaria.

La cucina dell’ Agriturismo Colle Reale è dunque un misto di tradizione e innovazione con un punto fermo….. prodotti biologici a Km. 0, vino (e tra questi un merlot della casa o un Bellone sempre di produzione propria) e olio delle proprie olive, con grande attenzione ad una cucina saporita e comunque leggera.

Un ambiente caldo ed accogliente con la presenza di caminetto scoppiettante, che lascia un piacevole calore anche nel freddo inverno e con le grandi vetrate che fanno sembrare di essere immersi nella natura.
Servizio caloroso e familiare ma al tempo stesso attento a tutti i particolari.
Sarà sicuramente piacevole prenotare un pranzo o una cena tra amici o parenti in questo invitante Agriturismo

Via Cisterna – Cori km 4 – Cori

Cell. 338/6114565

laurodellavecchia@virgilio.it

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email