A spasso nel CENTRO COMMERCIALE

Le migliori attività commerciali divise per categoria con foto e redazionali completi e OFFERTE sempre aggiornate....

SERVIZI TIPOGRAFICI, GRAFICA e STAMPA ....

Uno staff grafico con esperienza ventennale è a disposizione per promuovere la vostra azienda a 360 gradi

NEWS DAL TERRITORIO

Dai nostri periodici locali - LATINA DOMANI, I BORGHI PONTINI e Scuola e TERRITORIO, notizie e appofondimenti in tempo reale

 

Equus Eno a Borgo Bainsizza vi aspetta il 19 Marzo per festeggiare la festa del papà

Un binomio perfetto quello che troverete al ristorante Equus Eno a Borgo Bainsizza.
Natura e buona cucina… Due caratteristiche che non mancano assolutamente al ristorante Equus Eno
Una passione trentennale guida i passi di chi porta avanti questa location adagiata nelle campagne di Borgo Bainsizza, in un’oasi di pace, lontana dai rumori della città e dal caos del traffico.
Le origini sono affondate nei sapori e nei profumi della Toscana, ben amalgamati con le tradizioni dell’Agro Pontino.
Una cucina dal sapore antico, dunque, dove la fanno da padrona ingredienti freschissimi, con la realizzazione di primi piatti che seguono sempre le primizie di stagione, e , per gli appassionati, di ottima carne, come la tagliata o, in alternativa, il maialino al forno, la faraona, o speciali arrosti di manzo, cotti alla maniera toscana.
Non mancano i dolci della casa e un ottimo vino che accompagnerà degnamente i vari piatti, proveniente dall’Azienda Biologica Marco Carpineti.
E se state cercando un luogo “speciale” per festeggiare la Festa del papà, il 19 Marzo, Equus Eno è davvero il luogo giusto per fare una gradita sorpresa al vostro adorato papà.
Oltre al cibo davvero di qualità, il punto di forza di Equus Eno è lo spazio e la libertà che consentono di trascorrere giornate all’aria aperta se il tempo lo consente, con uno spazio destinato ai più piccoli. Insomma, un locale da frequentare e spesso. Lo trovate a Borgo Bainsizza in Via dello Scopeto, 607. E’ dotato di ampio parcheggio. Per informazioni e prenotazioni i numeri di telefono sono 0773/643491 oppure 380/7828002 . Trovate Equus Eno anche su facebook o sul sito www.equuseno.it

L'immagine può contenere: persone sedute, tabella e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: una o più persone, albero, erba, spazio all'aperto e natura
L'immagine può contenere: il seguente testo "Equus Eno natura arte culinaria"