Auguri dallo staff della Agrizeta piante ad Anzio: articoli da giardinaggio, irrigazione, stufe a pellet, termostufe, caldaie a pellet, forni, progettazione aree verdi e molto altro

Agrizeta ad Anzio è il punto di riferimento su Roma e provincia, Nettuno, Pomezia, Ardea, Aprilia, per quanto riguarda gli articoli da giardinaggio, impianti di irrigazione, ferramenta, realizzazioni pozzi, progettazione e realizzazione di aeree verdi, terrazzi e giardini pensili, vivaio con piante ornamentali, da frutto, acquatiche, grasse, mediterranee, tropicali. 

Forniamo anche servizi di potature ad alto fusto, diserbatura, disinfestazione giardino, trattamenti antiparassitari e fertilizzanti e installazione di prati a rotolo.

Vivai piante e fiori, carpenterie metalliche, concimi e fertilizzanti, ferramenta – vendita al dettaglio, mangimi, foraggi ed integratori zootecnici.

Attività: Duplicazione chiavi, ferramenta.

Prodotti: Accessori da giardino, accessori per camini, accessori per serramenti, accessori per vivaisti, accessori zootecnici, alimenti per animali, antiparassitari, fertilizzanti, fertilizzanti naturali, fiori di serra, materiali elettrici ed idraulici, piante da fiore, piante e fiori da giardino, piante fiorite bonsai, sementi per fiori e piante da frutto, terriccio, vasi per fiori.
Servizi: Trattamenti antiparassitari

Noleggio di macchinari per il giardinaggio

La Agrizeta dispone di diversi mezzi agricoli per eseguire la zollatura, l’invasatura, la movimentazione e la lavorazione del terreno, nonché qualunque tipo di trasporto di terreno e piante. 

In più, è possibile rivolgersi all’azienda per richiedere il pratico servizio di noleggio di macchinari specifici, alcuni dei quali ideali anche per un uso privato, come ad esempio: 
 
  • piattaforme 12/19mt
  • ragni 15/19 mt
  • escavatori
  • trattorini
  • arieggiatori
  • biotrituratori 

ANZIO – Via di Villa Claudia, 69

 

www.agrizetapiante.it

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email