A spasso nel CENTRO COMMERCIALE

Le migliori attività commerciali divise per categoria con foto e redazionali completi e OFFERTE sempre aggiornate....

SERVIZI TIPOGRAFICI, GRAFICA e STAMPA ....

Uno staff grafico con esperienza ventennale è a disposizione per promuovere la vostra azienda a 360 gradi

NEWS DAL TERRITORIO

Dai nostri periodici locali - LATINA DOMANI, I BORGHI PONTINI e Scuola e TERRITORIO, notizie e appofondimenti in tempo reale

 

L’Antico Forno a Legna di Ciro a Lariano, troverete pane, pizza e dolci secondo la tradizione…

Non ci sarebbe davvero bisogno di parlare del pane di Lariano. E’ conosciuto ben oltre i confini della bella cittadina che negli anni è riuscita a rendersi piacevole da vivere e visitare. I suoi boschi, i suoi funghi, la cordialità dei cittadini e il suo fantastico pane sono un richiamo non da poco.
E chi ha contribuito a creare la fama del buon pane di Lariano è certamente Ciro, un fornaio che nell’Antico Forno a Legna di Via Giuseppe Garibaldi 102, dimostra quotidianamente come la tradizione, il profumo, l’ottima qualità del pane siano rimasti inalterati nel tempo.
Con Pane di Lariano non si intende solo un modo generico per definire il prodotto ma è in realtà un vero e proprio marchio, che Ciro difende con la passione che da sempre ha portato avanti nel suo lavoro. A rendere unico il pane dell’Antico Forno a legna di Ciro, sono gli ingredienti, semplici e naturali (una miscela di farina di semola di grano tenero semi-integrale, con l’utilizzo di lievito naturale (biga),con la sola aggiunta di acqua, sale), con doppia lievitazione e cotto nel forno a legna come si faceva secoli fa, quando le famiglie lo preparavano cuocendolo nel proprio forno con i tipici “fascetti” di legno raccolti nel bosco di castagni che incornicia la città.
Naturalmente, accanto al pane, Ciro non trascura di deliziare i palati della sua clientela con la realizzazione di dolci tipici, crostate, biscotti, ma anche ottima pizza per risolvere in modo ottimale una cena tra amici.
Non vi resta che passare al Forno e vedere di persona le delizie proposte, oppure telefonare per prenotare dolci o pizza al numero 06 9655026.