Hair Studio Pierpaolo a Borgo Sabotino: barbiere e parrucchiere uomo/donna per un look moderno ed alla moda, VI ASPETTA NELLA SUA NUOVA SEDE IN VIA BORTOLOTTI, 10

Pierpaolo si racconta…..

Il mio salone, a detta dei miei clienti, è un luogo professionale, simpatico e confortevole!

La mia storia professionale di parrucchiere uomo e bambini nasce nell’estate del 1994, quando avevo appena quindici anni. Abbandonai gli studi per dedicarmi completamente a questo mestiere. Quindi mi impegnai ad imparare tutto ciò che c’era da imparare alla vecchia maniera, facendo tirocinio presso il negozio di Mimmo e Antonio, due “veri artisti”.

Fin d allora, il mio obiettivo principale fu quello di realizzare un mio ambiente professionale ma soprattutto molto allegro e simpatico. 

Collaborai per dieci splendidi anni, nel salone di un mio caro amico Giuseppe, e fu li che capii, come doveva essere impostato il mio salone, e dello splendido rapporto che insieme avevamo instaurato con i nostri clienti.
Dopo vari tentativi di ricerca, nel 2002 trovai il locale che cercavo.
Quindi, iniziai la mia avventura con molta determinazione a fare bene e sempre meglio.

Ci tengo a dire, che oggi il mio salone e ciò, a detta dei miei più affezionati clienti, è un luogo molto professionale ma, soprattutto, simpatico e confortevole.
Anche i baby-clienti vengono a trovarci sempre più numerosi, perché sanno che io ed il mio prezioso collaboratore Simone ci prendiamo cura di loro con la massima attenzione e ci rende molto felici sapere che tanti bambini vengono da noi così volentieri.

NUOVA SEDE – BORGO SABOTINO – Via G . Bortolotti n. 10 

Telefono: 393/2200993

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email