Auguri dallo staff del Minimarket GSP Giessepi a Terracina: gastronomia, minimarket, macelleria, mozzarella e prodotti tipici, ortofrutta

GSP  a Terracina, dalla frutta alla mozzarella, al pane, ma soprattutto una ottima macelleria

Un negozio a misura d’uomo… ci piace usare questo termine per definire un negozio dove entrare, sentirsi salutare in modo familiare, comprare chiedendo “lumi” sugli articoli in vendita, trovando qualcuno che ti ascolta e ti risponde.

E’ davvero confortante se consideriamo che molto spesso gli acquisti sono diventati asettici, anonimi, freddi in una parola.
Questo non avviene se entriamo nel minimarket GSP, che troviamo a Terracina sulla Via Pontina al km. 96,600.

Intanto si trova un pò di tutto, con marche di qualità, dalla gastronomia, alla frutta e verdura, alle mozzarelle di bufala, al pane, ai prodotti tipici.

Ma soprattutto, il fiore all’occhiello di GSP è il reparto macelleria. Carni freschissime, garantite per qualità, salsicce di produzione propria che accompagnate ad una buona polenta e a un buon sugo faranno la felicità dei vostri amici a tavola.

Potrete farvi consigliare sui tagli migliori della carne e avrete tutte le risposte per scegliere la carne più adatta al piatto che avete pensato.

Vi lasciamo il recapito telefonico 0773 1510039

Condividi questa pagina sui tuoi canali

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email