A spasso nel CENTRO COMMERCIALE

Le migliori attività commerciali divise per categoria con foto e redazionali completi e OFFERTE sempre aggiornate....

SERVIZI TIPOGRAFICI, GRAFICA e STAMPA ....

Uno staff grafico con esperienza ventennale è a disposizione per promuovere la vostra azienda a 360 gradi

NEWS DAL TERRITORIO

Dai nostri periodici locali - LATINA DOMANI, I BORGHI PONTINI e Scuola e TERRITORIO, notizie e appofondimenti in tempo reale

 

Daily Archives: 14 Febbraio 2020

IL FATTORE a CISTERNA

facebook: IL Fattore

sito internet:
https://www.ilfattore.eu/

Tel. 06 9698057 – Via Bologna 11 – Cisterna di Latina (LT)

Ingrosso alimentare e distribuzione per
Supermercati alimentari bar ristoranti pizzerie forni catering mense frutterie macellerie

L’azienda “Il Fattore” nasce a Cisterna di Latina nel lontano 1982. Da prima operante nella distribuzione quotidiana di soli prodotti freschi, è ora specializzata nel settore a livello food e non-food.

In oltre 30 anni di storia, la società si è imposta sul mercato grazie alla serietà nei confronti dei propri clienti ed alla professionalità dei giovani venditori, che sanno farsi apprezzare per la loro efficienza.

La distribuzione all’ingrosso è situata a Cisterna di Latina. Ha una superficie espositiva di più di 1.500 Mq. disponendo di oltre 4000 prodotti freschi e non solo.

L'immagine può contenere: bevanda
L'immagine può contenere: cibo
L'immagine può contenere: cibo
L'immagine può contenere: cibo

E tanti altri prodotti


MANDANAC CARROZZERIA a FRATTOCCHIE

sito internet:
https://autocarrozzeriamandanac.it/





L’autocarrozzeria Mandanac in provincia di Roma da oltre 30 anni opera nel settore con serietà, affidabilità e altissima professionalità. Il centro specializzato in riparazioni di carrozzerie per auto, si contraddistingue dalle altre per la facilità con la quale risponde alle aspettative dei clienti soprattutto quelli più esigenti.
Nel corso degli anni infatti, ha sviluppato un efficace servizio che va dalla battitura della lamiera deformata a quella di rimozione della vernice, stuccatura e tinteggiatura ex novo. Il processo viene eseguito manualmente e prevede l’uso di martelli in legno e metallo per la prima, con sverniciatori per la seconda, tela abrasiva per la terza fase e con compressori per l’ultima.
A termine la carrozzeria viene inserita in appositi forni per l’essicazione rapida che precede i ritocchi manuali e la lucidatura finale con pasta abrasiva.
I clienti che scelgono di affidare la loro automobile all’autocarrozzeria Mandanac possono tra l’altro godere di una serie di servizi aggiuntivi che si rivelano particolarmente indicati per chi l’auto la usa con una certa frequenza e quindi non ne può fare a meno.

Per fare alcuni esempi in merito oltre al servizio principale di restauro della carrozzeria, l’impresa artigiana della provincia di Roma effettua un servizio di soccorso stradale H24, dispone della Courtesy Cars (auto sostitutiva), si occupa del noleggio a breve, medio e lungo termine e di meccanica.
Tra gli altri servizi disponibili presso l’autocarrozzeria Mandanac vanno segnalati quello di riparazioni di cappotte e tettini apribili così come il restauro di auto d’epoca e l’assistenza legale in caso di controversie o incidenti. I servizi vengono svolti singolarmente da personale qualificato, e quindi con la massima competenza il tutto per favorire le aspettative della clientela.


La sicurezza dei nostri bimbi in auto con gli incontri informativi TRASPORTACI organizzati da ACI

La sicurezza dei minori in automobile è un imperativo irrincunciabile. Non è mai abbastanza essere informati e consapevoli di mettere in campo tutti gli accorgimenti necessari a tutelare i piccoli.
Per questo l’ Automobile Club d’Italia, dal 2010, ha attivato su tutto il territorio nazionale una campagna di sensibilizzazione sul tema della sicurezza stradale per i bambini, denominata “TrasportACI Sicuri’.
L’obiettivo è quello di informare e dare suggerimenti agli adulti sui comportamenti corretti per il trasporto dei bambini in automobile, a cominciare dalla scelta giusta del seggiolino ed al suo corretto utilizzo.
I bambini, in caso di incidente, sono più esposti degli adulti al rischio di traumi e lesioni.
Eppure, mentre aumentano gli adulti che indossano le cinture di sicurezza, in Europa gli incidenti stradali causano ogni anno, tra i minorenni, più di 1.300 morti: di questi oltre 700 hanno meno di 15 anni. In Italia, i dati ACI-ISTAT dicono che nel 2017 25 bambini tra 0 e 9 anni, sono deceduti in auto e più di 6.000 sono rimasti feriti.
L’ACI grazie alla presenza dei suoi Automobile Club, supportato anche dal personale delle Unità Territoriali, dislocati su tutto il territorio nazionale, organizza interventi info- informativi presso le strutture scolastiche e sanitarie o in altri ambiti, con lo scopo di rendere i genitori più consapevoli ed informati sull’utilità e sul corretto uso di questi sistemi di ritenuta.
Gli interventi informativi erogati da personale specializzato dell’ACI trattano i seguenti temi:
la normativa che obbliga all’uso dei sistemi di ritenuta omologati per bambini
indicazioni sulla scelta del seggiolino più adatto e relativo montaggio
consigli per viaggiare più sicuri.
Dall’esperienza maturata negli incontri informativi con gli adulti è stato sviluppato un modulo specifico per affrontare gli stessi temi ai bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria raggiunti presso le Strutture Scolastiche o in occasione di eventi e manifestazioni appositamente organizzate per loro. E’ stato infatti ideato materiale didattico dedicato ai bambini che tiene conto delle diverse capacità di apprendimento e li coinvolge in attività di gioco con fini educativi.
L’iniziativa ha raggiunto oltre 87.154 persone in più di 4390 corsi.
Per saperne di più e partecipare alle iniziative realizzate rivolgersi all’Automobile Club.
notizie da ACI.it
OFFERTE DA CARROZZERIA MANDANAC
FRATTOCCHIE – VIALE KENNEDY 15 – TEL. 06 93548286





AGNONI MACELLERIA – NORCINERIA DI GIULIANELLO

PRODUTTORI DI QUALITA’

GIULIANELLO – Via Giuseppe Di Vittorio 9/11

Tel: 06.9665166




Fabrizio Agnoni comunica la nuova sede del suo
negozio a Giulianello in Via Giuseppe Di Vittorio 9/11

Abbiamo incontrato il giovane macellaio Fabrizio Agnoni proprio nella sua macelleria in Giuseppe Di Vittorio, 9/11 a Giulianello.
Signor Fabrizio, che significa per lei gestire una macelleria a Giulianello?
Potrebbe sembrare riduttivo – ci ha gentilmente risposto – lavorare in un paese di per sè piccolo ma, è proprio questa la fortuna del nostro lavoro… vivere in un ambiente in cui tutti si conoscono mettendo in campo un fattore molto importante che è la fiducia del cliente.
Ci si mette la faccia, per così dire, e quindi i prodotti offerti ti rappresentano e mostrano con chiarezza ciò che offri.
Faccio questo lavoro da anni soprattutto con passione.
Cosa offre nella sua macelleria?
In una parola la qualità, con carni di sicura provenienza, controllate e certificate, lavorate con competenza. Oggi come oggi la gente sta molto attenta a cosa mangia e il mio obiettivo, oltre che interesse, è proprio di accontentare il cliente.
Ci teniamo insomma a carni di prima scelta, a servire illustrando i vari tagli di carne perchè la conoscenza aiuta noi a presentare buoni prodotti e al cliente a capire come trattare la carne una volta a casa.
La ringraziamo della sua cortesia e le auguriamo buon lavoro.
Vi lasciamo il recapito della macelleria Agnoni in Via Giuseppe Di Vittorio 9/11 a Giulianello, mentre per il recapito telefonico basta telefonare al numero 06 9665166