A spasso nel CENTRO COMMERCIALE

Le migliori attività commerciali divise per categoria con foto e redazionali completi e OFFERTE sempre aggiornate....

SERVIZI TIPOGRAFICI, GRAFICA e STAMPA ....

Uno staff grafico con esperienza ventennale è a disposizione per promuovere la vostra azienda a 360 gradi

NEWS DAL TERRITORIO

Dai nostri periodici locali - LATINA DOMANI, I BORGHI PONTINI e Scuola e TERRITORIO, notizie e appofondimenti in tempo reale

 

Monthly Archives: Giugno 2019

L’arte dei parrucchieri a Latina

LATINA- Via Priverno, 33 – Info: 0773/661854

GIOVEDI’ – VENERDI’ – SABATO SI RICEVE PER APPUNTAMENTO

VENERDI’ e SABATO orario continuato

Sabato 29 Giugno Pascha’ Country Club ” I Giardini di Daniela” – LET’S DANCE

Strada Colle Morello, 538 – Trav. di Via Nascosa – LATINA

Info e prenotazioni: 340/8589956 – 328/5527602 – 345/2327607

Officina L&D di Giuliani Franco

BORGO SAN DONATO – Sabaudia- Via Migliara 47, n. 2871

Tel. 333/2134487 – francogiuliani1979@gmail.com

Cresce l’attesa per il «Pontinia Music Festival»

Mancano ormai pochissimi giorni all’appuntamento di chiusura delle «Notti Magiche» (la rassegna di Eventi gastronomici, ricreativi e musicali ideata dall’Associazione New&venti), vale a dire la 1^ Edizione del «Pontinia Music Festival», che vedrà la partecipazione di diversi musicisti di fama nazionale. La serata musicale, che sarà condotta dal giornalista Domenico Ippoliti, vedrà esibirsi in primis Irama e Shade, entrambi in gara alla 69° Edizione del Festival di Sanremo. Il primo, noto soprattutto ai giovanissimi, ha vinto nel 2015 il concorso “Sanremo Giovani”, debuttando nel panorama discografico partecipando alla 66° Edizione della rassegna sanremese nel 2016 con il singolo “Cosa resterà” nella categoria “Nuove Proposte”; nello stesso anno vince il “Coca Cola Summer Festival” nella categoria Giovani, mentre nel 2017 partecipa ad “Amici” di Maria De Filippi conquistando la vittoria finale. Il secondo ospite della serata, Shade, è invece salito alla ribalta nazionale nel 2013 quando vince “MTV Spit”, un programma musicale condotto da Marracash incentrato sulle battaglie di freestyle su diversi temi di attualità tra rapper della scena underground. Nel 2017 partecipa al “Summer Festival” di Roma: il suo brano “Bene ma non benissimo” raggiunge quota 22 milioni di visualizzazioni su YouTube in pochi mesi e viene certificato disco di platino. Ma la serata dell’”Arena Pontinia” prevedrà anche la partecipazione di altri nomi noti: Fred De Palma, altro conosciuto esponente rapper con una forte attitudine al freestyle, e i famosi DJ Andrea Prezioso e Marvin, che hanno nel tempo realizzato hit da discoteca a livello internazionale: sono loro ad aver composto Tell Me Why, gettonatissima nell’estate del 1999, ma anche Let Me Stay (2000), In My Mind (2003) e la cover della canzone di Franco Battiato Voglio Vederti Danzare, anch’essa del 2003. Gli ultimi biglietti sono ancora disponibili sul circuito CiaoTickets (https://www.ciaotickets.com/evento/le-notti-magiche-pontinia-2019), ma ci sarà la possibilità di acquistarli anche presso gli ingressi dell’Arena fino a pochi minuti dall’inizio della rassegna.
Cristian Vitali | Associazione New &venti


Prova Limfa Therapy: rivoluzionario dispositivo per la terapia del dolore, rigenerazione e riparazione dei tessuti in tempi brevi e senza la somministrazione di farmaci… da FisioMedical a Ciampino

Limfa Therapy è un nuovissimo e rivoluzionario dispositivo elettromedicale basato sulla comunicazione cellulare, semplicissima da usare e totalmente priva di effetti collaterali, agisce subito e in profondità in qualsiasi situazione ambientale e fisica in totale sicurezza, rappresenta l’ultima grande scoperta innovativa nell’ambito della terapia del dolore, della rigenerazione e riparazione dei tessuti in tempi brevi e senza la somministrazione di farmaci.
Le complesse sequenze e i pacchetti informazionali di Limfa Therapy sono trasmessi alla parte plasmatica delle cellule e ai loro ricettori attraverso campi magneti ultra deboli inducendo e accelerandone i processi naturali di guarigione.
Le normali apparecchiature elettromedicali ( Tecar, Tens, Ultrasuoni, Laser) agiscono tramite trasmissione di energia.
Le sequenze Limfa Therapy invece colpiscono le antenne della parte plasmatica della cellula inducendo e accelerando i processi naturali di guarigione, l’efficacia della terapia è originata dalla sequenza di segnali inviati attraverso la comunicazione cellulare direttamente sulle cellule lese che causano lo stato di dolore/infiammazione accelerandone il processo di guarigione.
LIMFA© Therapy trova applicazione in diversi campi: Ortopedia, Fisiatria, Riabilitazione, Odontoiatria, Medicina dello Sport, Terapia del Dolore, Medicina Estetica.
Da studi scientifici sono emersi ottimi risultati nel campo della rigenerazione ossea nel trattamento di fratture con difficoltà di consolidamento, nei trattamenti post chirurgici, nel trattamento dell’osteoporosi con il risultato di un aumento di densità ossea.
Limfa Therapy ha dato inoltre buoni risultati nel trattamento della Fibromialgia.
Si utilizza in tutte la patologie osteo-articolari e muscolo scheletriche, frattura, tendiniti, artrosi infiammazioni con sofferenza cartilaginea o tendinea, dolori cervicali, epicondilite, tunnel carpale, spalla congelata, borsite, cuffia del rotatori, lombosciatalgia, gonalgia, coxite, coxartrosi, fascite plantare, infiammazione del tendine di Achille, dolore ATM, pubalgia, parodontite, dolore post-intervento chirurgico in ambito ortopedico e odontoiatrico.
Limfa è applicabile fin dalla fase acuta e si può effettuare in presenza di ostacoli, come gesso o protesi, e non è necessario spogliarsi.

Ariccia – Palazzo Chigi, Quattro mani all’ Opera con il duo pianistico Aurelio e Paolo Pollice

Cosa c’è di più bello di un viaggio nel grande repertorio operistico italiano trascritto per pianoforte a quattro mani, un viaggio attraverso indimenticabili melodie che è anche un viaggio nella storia italiana dell’Ottocento? Lo propongono, per gli “Sfaccendati”, domenica 16 giugno alle ore 19:15 nella Sala Maestra di Palazzo Chigi ad Ariccia, due ottimi pianisti, due fratelli, Aurelio e Paolo Pollice che metteranno le loro quattro mani all’Opera! 

Da “Casta Diva” a “Va pensiero”, da “Largo al factotum” a “Vesti la giubba”, da “Una furtiva lagrima” a “Parigi o cara”, dall’ Ouverture del “Nabucco” al Preludio della “Traviata, dall’Intermezzo della “Cavalleria rusticana” a “Nessun dorma”, un viaggio pianistico nel melodramma che non potrà non essere un in-canto.

“I Concerti dell’Accademia degli Sfaccendati” si avvalgono della collaborazione e del contributo del Comune di Ariccia, del contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali (MiBAC) e del sostegno di EXPERT di Genzano di Roma.

Programma

Vincenzo Bellini : da Norma

Ouverture  e “Casta diva”

Gioacchino Rossini : da Il Barbiere di Siviglia

Ouverture e “Largo al factotum della città”

Gaetano Donizetti : da L’ Elisr d’amore

“Una furtiva lagrima”

Pietro Mascagni : da Cavalleria Rusticana

“Intermezzo”

Ruggero Leoncavallo : da Pagliacci

“Vesti la giubba”

Giuseppe Verdi : da Nabucco

Ouverture e “Va pensiero”  

Giuseppe Verdi : da La Traviata

Preludio e Scena e duetto “Parigi o cara”

Giacomo Puccini : da Turandot

 “Nessun dorma”

Per informazioni e prenotazioni

06 9398003 – 3331375561

info@concertiaccademiasfaccendati.it

www.concertisfaccendati.it