A spasso nel CENTRO COMMERCIALE

Le migliori attività commerciali divise per categoria con foto e redazionali completi e OFFERTE sempre aggiornate....

SERVIZI TIPOGRAFICI, GRAFICA e STAMPA ....

Uno staff grafico con esperienza ventennale è a disposizione per promuovere la vostra azienda a 360 gradi

NEWS DAL TERRITORIO

Dai nostri periodici locali - LATINA DOMANI, I BORGHI PONTINI e Scuola e TERRITORIO, notizie e appofondimenti in tempo reale

 

Category Archives: Sistemi Allarme

Elektron, di Walter Cerci: per impianti: elettrici, di allarme, fotovoltaici, automazioni generali…a regola d’arte

Creare un impianto elettrico sicuro e a norma di legge, oggi, è più che mai necessario e fondamentale.
In casa, come in ufficio o in altri luoghi dove è previsto l’uso di elettricità, e dove si adoperano elettrodomestici e computer, infatti, è necessario garantire sicurezza.
Avere un sistema elettrico efficiente e regolare, quindi, capace di evitare danni e garantire l’incolumità delle persone è di fondamentale importanza.
Ed è a questo proposito che vi consigliamo di rivolgervi ad un elettricista certificato, cioè un professionista capace non solo di svolgere i lavori secondo la normativa vigente ma anche di rilasciare la dovuta certificazione dell’impianto elettrico.
Walter Cerci, con la sua attività Elektron, è appunto quello che cercate.
Molti sono i servizi offerti da Elektron che non si ferma solo agli impianti elettrici in generale, ma realizza anche impianti di allarme, automazioni generali, impianti fotovoltaici… Elektron pensa davvero a tutto…
Scegliere l’impresa e il professionista giusti, inoltre, è la soluzione migliore per assicurarsi un lavoro duraturo e ben fatto senza necessità di continui interventi di manutenzione.
Affidatevi quindi ad Elekton che lavora sempre con professionalità e precisione.
Elektron risponde al numero 335/1419474 oppure potrete scrivere una mail a: mail@elektron.it, o consultare il sito: www.elektron.it

elektronvalmontone252

ELETTROLED di Fanti Michela

TUTTE LE MIGLIORI MARCHE A PREZZI IMBATTIBILI

LAMPADINE LED e basso consumo , pen drive, memory card e molto altro

Specializzato nella vendita di BATTERIE per:

Apparecchi acustici

apparecchiature elettromedicali

Cancelli

fotografia

orologi

sistemi di allarme

telecomandi

monouso e ricaricabili

NEGOZIO SU EBAY   Aggiungimi all’elenco di venditori preferiti e visita spesso il Negozio

elettroledpontinia227

Stampa

Proteggi la tua casa e la tua famiglia con Verisure Smart alarms

La sicurezza al giorno d’oggi è una delle priorità nella nostra vita quotidiana.
Non si è tranquilli nè quando ci si allontana da casa per lavoro, per un viaggio o una vacanza ma nemmeno quando si è dentro casa.
Vogliamo parlarvi di un sistema di allarme davvero all’avanguardia che.. vede..ascolta e interviene.
Questo è lo slogan con il quale l’azienda partner di Verisure Smart/Alarm opera con successo da anni. Un antifurto che vi protegge quando siete in casa, vi consente di vedere all’interno della vostra abitazione o azienda anche quando non siete in casa o nel vostro ufficio o nella vostra azienda.
E’ dotato di pulsante antirapina e S.O.S.
Verisure è la centrale d’allarme leader in Europa con una telesorveglianza 24h/24 con 365 giorni l’anno per proteggervi al meglio.
In tutto il mondo questa grande azienda è operativa dal 1934, in Italia si è affacciata da dicembre 2013.
Il punto di forza di Verisure Smart Alarms è nella possibilità del controllo a distanza, dal vostro smartphone. Il soccorso, in vivavoce e microfono, attraverso il pulsante S.O.S., è collegato direttamente alla Centrale.
I sensori di movimento scattano una sequenza di immagini che permettono di verificare cosa succede all’interno della casa.Il sistema protegge tutti gli accessi rilevando gli intrusi prima ancora di entrare, naturalmente prevedendo i falsi allarmi provocati al passaggio di animali, di movimenti di alberi, ecc…
Gli accessi sono intelligenti e al contempo semplici, infatti le chiavi permettono di attivare e disattivare facilmente l’Allarme senza dover memorizzare codici complicati.
Pensato per bambini e anziani è studiato in modo da poter attivare e disattivare l’Allarme in modalità totale, notte o giorno, perimetrale e cassetto segreto. Si potrà inoltre inviare un segnale silenzioso in caso di sequestro.
Insomma se cercate la sicurezza vera, la tranquillità totale, rivolgetevi agli agenti di zona partner di Verisure Smart Alarms.

Vi lasciamo i recapiti: 333.2999999 oppure 348 3343703

foto famiglia uomocheruba

Angelini – Investigazioni, grande professionalità nel settore vigilanza per eventi e aziende, antitaccheggio

L’Istituto “Angelini Investigazioni Private” si trova a Nettuno nel prestigioso stabile di Via Carl Cattaneo 59, di fronte alla Chiesa di San Francesco)
Frutto delle grandi capacità professionali e della ventennale esperienza di Nestore Angelini quale graduato della Polizia di Stato, in servizio presso varie spacializzazioni delle “Fiamme Oro” di Roma, che lo hanno portato dapprima ad essere uno dei migliori agenti della sua classe e poi a prestare servizio nel corpo scorta delle più alte cariche dello Stato, A.I.P. sin dalla sua fondazione opera nel settore dell’antitaccheggio, della vigilanza qualificata per eventi ed aziende, ma soprattutto nel cruciale ramo delle “Investigazioni Private”.
Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, non casualmente a ridosso della celebre ricorrenza del 2 giugno, l’investigatore e Direttore Responsabile Investigazioni Nestore Angelini ha deciso di imprimere una notevole svolta all’attività professionale propria e del giovane erede Antonio, scegliendo di potenziare il range dei servizi offerti dall’Agenzia e di dotarsi di una sede accogliente, ampia e completamente autonoma rispetto alla prima location, seppur di alto livello, ubicata nella “Galleria Lumaca” in Via Romana.
Oggi, ove nel nostro Paese le Autorità di Pubblica Sicurezza sono strutturate imperativamente con indirizzi giuridico-tutelari aventi basi differenziate regionalmente, il cittadino italiano ha, ancor più di ieri, bisogno di professionisti dell’investigazione competenti, allenati, con spiccate doti speculative e precipue capacità fisiche e psico-attitudinali. Vale a dire che investigatori privati non si nasce di certo, ma si diventa solo se si possiedono, per natuta e per dote, i necessari requisiti, che comunque saranno soggetti per tutta la vita lavorativa ad una formazione continua e tenace.
Lo sa bene il nostro Nestore (il quale è in possesso dell’Autorizzazione del Prefetto di Roma n. 105935 – Area 1 Ter. O.S.P. del 10/12/2007) : infatti, tra le altre numerose personalità che sono accorse al suo invito, come non menzionare il famoso investigatore romano Amedeo Pantanella, noto e stimatissimo fondatore dell’Istituto di vigilanza ed investigazione “MIB A. P. Security & Service S.r.l.”, con sede nella cittadina di Ciampino. La prestigiosa agenzia del Dott. Pantanella, la quale presta quotidianamente servizi di caratura internazionale a grandi aziende private, Amministrazioni dello Stato e personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, della cultura e della politica, non ha mancato di dimostrare la propria suprema professionalità in molteplici occasioni ed anche a Nettuno, quando fu ingaggiata allo scopo di aprire ed analizzare le c.d. “scatole nere” della macchina amministrativa comunale, minacciata dal concreto rischio delle infiltrazioni di stampo criminale e mafioso, fornendo agli inquirenti utilissimi punti di partenza per le piste che sono sboccate nell’arresto di pericolosi elementi del malaffare, locali e non solo. Tornando ai retroscena capitolini, Amedeo Pantanella ed il suo formidabile staff hanno investigato sull’incresciosa vicenda Atac, sui crimini notturni all’Esquilino, sull’Operazione Bomba” e sulle commissioni bicamerali del Senato, riportando in tutti i frangenti dei risultati brillanti e decisivi per la definizione della posizione giuridica degli indiziati.
Dopo il cordiale e gustoso buffet beneaugurale, le foto di rito per inaugurare con un grande “In Bocca Al Lupo!” ed una calorosa stretta di mano un futuro ricco di soddisfazioni ai nostri fidati amici “007”, sempre in favore benessere dei cittadini locali ed in nome della legge.
Mariodonato Lombardini

angelininnuovasedeanzio199