A spasso nel CENTRO COMMERCIALE

Le migliori attività commerciali divise per categoria con foto e redazionali completi e OFFERTE sempre aggiornate....

SERVIZI TIPOGRAFICI, GRAFICA e STAMPA ....

Uno staff grafico con esperienza ventennale è a disposizione per promuovere la vostra azienda a 360 gradi

NEWS DAL TERRITORIO

Dai nostri periodici locali - LATINA DOMANI, I BORGHI PONTINI e Scuola e TERRITORIO, notizie e appofondimenti in tempo reale

 

Category Archives: GASTRONOMIA

Pizzeria Capozzi Cisterna

PIZZERIA AL TAGLIO

CISTERNA – Via Martiri delle Ardeatine, 39

Telefono: 06/9696581

Rossano macelleria gastronomia a Terracina: la buona carne sulle vostre tavole ogni giorno

Se ogni giorno volete portare sulle vostre tavole carni di qualità, rivolgetevi alla macelleria Rossano.
Innanzitutto con una carne speciale, rigorosamente nostrana, deliziosa per mettere sulla brace e far gioire i golosi di questo buon prodotto di cui l’Italia deve essere orgogliosa… non siamo infatti solo il Paese della pizza.
In secondo luogo, le foto nuove che pubblichiamo in questo numero dimostrano la grande varietà di cibo che Rossano offre alla clientela dando la possibilità di mettere in tavola prodotti di gastronomia che sono stati pensati apposta per evitarvi lo stress di dover cucinare, e passare ore in cucina.
Tante buone verdure dove la fantasia di Rossano si esprime al massimo. Patatine, sfizi di arrosti al forno, carne in gelatina, una vera bontà molto originale.
Inoltre da Rossano potrete anche gustare dell’ottimo pesce fresco.
Speciale anche il prosciutto cotto di produzione propria o uno spettacolare prosciutto di Bassiano tagliato a mano per farcire degli ottimi panini. Insomma, per i turisti che ancora si godono il sole di Terracina o per i residenti che la vivono tutto l’anno Macelleria gastronomia Rossano vi aspetta in Viale Europa 133.

Rossano risponde al numero telefonico 0773 723327.

Tutto nuovo da Pulcinella a Roma, locali luminosi per una pizza e una cucina nella tradizione napoletana e romana

La bocca del forno inserita nel Colosseo, è così che la tradizione partenopea si sposa con quella romana.
Pulcinella a Roma, questo il nome del locale che troverete a Latina in Viale Giulio Cesare, angolo Via Oslavia, offre alla sua clientela tutto il sapore della buona pizza nei suoi svariati sapori e gusti.
Impasto ottimamente lievitato e digeribile, tante fantasiose proposte, dalla classica margherita a combinazioni tra verdure e ingredienti sicuramente appetitosi.
E a una cucina certamente di qualità dove ai primi e ai secondi hanno il valore aggiunto per qualità ed abbondanza nelle portate, si aggiunge da alcuni mesi anche un piacevolissimo locale rinnovato, reso luminoso ed accogliente anche per festeggiare un compleanno o una festa in famiglia o con gli amici.
Sobrietà nei colori, eleganza rustica ed accogliente, tanta luce, per rendere più piacevoli le ore che trascorrerete in questa pizzeria.Cordialità e familiarità che accompagnano i cibi con ottimi vini, birra Ichnusa e dessert davvero golosi.
Vi ricordiamo che da Pulcinella a Roma si può pranzare tutti i giorni (esclusa la domenica) consumando un primo, un secondo un contorno, acqua e caffè a soli 10 €uro.
Il locale offre anche con sky la visione delle partite di serie A e di Champions League e Europa League.
Vi lasciamo il recapito telefonico per prenotare 348 5646470

Desiderio di Pane Madre a Latina

PANE

PIZZA LIEVITAZIONE NATURALE

GASTRONOMIA “CALDA E FREDDA”

BUFFET PER EVENTI

LATINA – Piazzale Carturan, 8 – cell. 327/4299346

Facebook: Desiderio di Pane Madre

L'immagine può contenere: cibo e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 1 persona, cibo e spazio al chiuso

Namastè Bio Caffè a Latina: vi aspetta con colazioni ed aperitivi sempre gustosi ed originali…provare per credere!

Il primo anno di attività. di Namastè Bio Caffè, è stato un anno soddisfacente che ha visto crescere l’entusiasmo della clientela per questo locale che già nel suo nome indica l’accoglienza gentile proprio come suggerisce Namastè, un conosciutissimo saluto indiano che significa “mi inchino a te”. Namastè si definisce Bio Caffè, e questa è una delle caratteristiche che lo differenziano dai tanti bar cittadini, proprio per la scelta di offrire alla clientela, un prodotto di altissima qualità, nel rispetto dell’ambiente, della salute di ognuno di noi. Che cosa differenzia il caffè biologico dai normali caffè in commercio?
Il caffè, come ogni altra coltivazione biologica, deve rispettare standard internazionali riguardo ad ogni momento della fase produttiva, dal campo al confezionamento finale. Ciò significa che le piante di caffè devono rispettare un protocollo che prevede l’uso di concime naturale vieta ad esempio quello di tipo chimico e l’impiego di pesticidi. Va da sè che se ne avvantaggia la nostra salute e tutto il nostro ambiente. E Namastè utilizza marchi sicuramente riconosciuti per la loro attenzione alla ricerca biologica. Da Namastè è fondamentale questa filosofia di vita, applicata anche a tutti gli altri prodotti in vendita, dai cornetti gustosamente farciti, ai deliziosi aperitivi ricchi di stuzzichini. Non ci resta che invitarvi a gustare colazioni e aperitivi,accompagnandovi nei vostri momenti di pausa o nei vostri momenti di relax, in tutta tranquillità e in ambiente simpatico ed accogliente, da Namastè Bio Caffè, nella centralissima via Padre Sant’Agostino, all’altezza del n.9, proprio di fronte al Liceo Scientifico G.B. Grassi.
Namastè risponde al numero di telefono 320/2436252. Buona salute a tutti!!

L'immagine può contenere: cibo
L'immagine può contenere: cibo e spazio al chiuso

Sagra della Porchetta dal 6 all’8 Settembre ad Ariccia

Dal 6 all’8 Settembre torna, con la sua 69esima edizione, la tanto attesa Sagra della porchetta di Ariccia. Il tradizionale appuntamento, nato da poche famiglie storiche di Ariccia, è oggi divenuto un evento imperdibile per romani e non. 

Protagonista assoluta sarà, ovviamente, la porchetta, il tipico maiale cotto allo spiedo, aromatizzato e tradizionalmente affiancato a pane casareccio. Ma la 69esima Sagra della Porchetta di Ariccia sarà anche l’occasione per assistere a spettacoli folkloristici, musicali e d’intrattenimento, per grandi e piccini.

Il sipario della Sagra della Porchetta di Ariccia 2019 si aprirà alle ore 9 del 6 settembre, con l’allestimento degli stands. Le prime attività avranno inizio nel pomeriggio, a partire dalle 17. Spazio ad intrattenimento per bambini, spettacolo deglli sbandieratori, parata dei bersaglieri e alle 19,15 inaugurazione ufficiale della 69esima Sagra della Porchetta di Ariccia. 

Una tre giorni all’insegna del buon cibo, dello spettacolo e del divertimento con artisti di strada, comici, concerti e tanto altro ancora. Per poi concludere questa grande festa con un suggestivo spettacolo pirotecnico nella serata dell’8 Settembre.

porchetta_2019-700x467-2