A spasso nel CENTRO COMMERCIALE

Le migliori attività commerciali divise per categoria con foto e redazionali completi e OFFERTE sempre aggiornate....

SERVIZI TIPOGRAFICI, GRAFICA e STAMPA ....

Uno staff grafico con esperienza ventennale è a disposizione per promuovere la vostra azienda a 360 gradi

NEWS DAL TERRITORIO

Dai nostri periodici locali - LATINA DOMANI, I BORGHI PONTINI e Scuola e TERRITORIO, notizie e appofondimenti in tempo reale

 

Category Archives: Elezioni Comunali 2018 a Velletri

Arrivano i giovani… Alessandro Priori, candidato Sindaco a Velletri, presenta la sua squadra in un Teatro Artemisio stracolmo di gente

Un Teatro Artemisio che l’11 Maggio scorso avrebbe dovuto essere grande il doppio per accogliere la grande folla che ha voluto assistere con entusiasmo e partecipazione all’apertura della campagna elettorale che ha visto il candidato sindaco, l’avvocato Alessandro Priori, presentare la sua coalizione.
Una squadra di giovani, un entusiasmo alle stelle che certamente motiverà al meglio il giovane candidato Priori.
5 le liste in lizza ViviAmo Velletri, Cittadini per Velletri, Insieme per Velletri, Patto popolare Velletri a cui si è aggiunta Forza Italia, partito ben rappresentato e ben votato nel territorio.
L’entusiasmo di Priori si è manifestato anche nella scelta di parlare a braccio, attorniato dalla sua squadra, parlando del suo programma teso unicamente al bene della sua amata Velletri. Grande la convinzione di riuscire a ben governare Velletri con entusiasmo derivante dall’onestà di intenti e dall’appoggio dell’esperienza di due rappresentanti da anni sulla breccia a lavorare per Velletri. Parliamo di Franco De Santis e Salvatore Ladaga, che dalle file di Patto Popolare e Forza Italia hanno garantito il loro appoggio e la loro esperienza a questa coalizione tesa al rinnovamento.
Grande spazio ha lasciato Priori all’intervento di Ladaga che ha affermato che la politica, secondo lui, debba generare speranze, debba unire e non dividere, rimandando al mittente le accuse di avere “killerato” il centro destra, ma difendendo la sua battaglia portata avanti senza personalismi ma solo in modalità politica, creando finalmente lo spazio a volti nuovi per un vero rinnovamento di Velletri.
La scelta di Priori, ha affermato Ladaga, è dettata da una giusta opportunità generazionale, per andare a vincere e governare al meglio la città.
A seguire l’intervento di Gloria Zottino di ViviAmo Velletri che ha evidenziato le doti di estrema concretezza di Priori.
Ha preso quindi la parola Fabio Messori, viceprimario del Pronto Soccorso che si batte in ogni modo per non far morire l’ospedale cittadino.
In un clima caldo e coinvolgente Priori ha ringraziato tutti i presenti e ha rimandato ad ulteriori riunioni per parlare del programma i cui punti hanno un solo obiettivo, la vittoria per governare con efficacia Velletri.

 

priori prioribis prioritrispriorilocandina