A spasso nel CENTRO COMMERCIALE

Le migliori attività commerciali divise per categoria con foto e redazionali completi e OFFERTE sempre aggiornate....

SERVIZI TIPOGRAFICI, GRAFICA e STAMPA ....

Uno staff grafico con esperienza ventennale è a disposizione per promuovere la vostra azienda a 360 gradi

NEWS DAL TERRITORIO

Dai nostri periodici locali - LATINA DOMANI, I BORGHI PONTINI e Scuola e TERRITORIO, notizie e appofondimenti in tempo reale

 

Category Archives: Mozzarelle di bufala

Giuseppe Sannino, titolare de Il Principe dei Sapori di Latina, fa conoscere meglio il suo negozio rispondendo a qualche nostra domanda

Il piacere di gustare sapori unici, di mangiare un prosciutto speciale o un formaggio particolare appartiene un po’ a tutti..non c’è davvero niente di meglio per soddisfare questo desiderio che andare a Latina dal Principe dei Sapori. E, credeteci non è certo presunzione se Giuseppe Sannino ha chiamato il suo locale Il Principe dei Sapori abbiamo chiesto proprio a Giuseppe su cosa fonda questo nome così importante.
Il tutto nasce – ci ha detto il titolare – dalla evidente bontà principesca dei prodotti in vendita nel mio negozio.

Come si presenta il vostro banco di prodotti?
Qui da noi troverete specialità introvabili, salumi speciali, formaggi dai profumi irresistibili, mozzarelle, ricotta, ma anche frutta e verdura e inedite specialità gastronomiche che sono il nostro fiore all’occhiello.
Possiamo riferire, a detta della clientela che nel nostro locale si respira la genuinità delle cose buone tradizionali e non, presentate con accuratezza, privilegiandone la qualità e spiegando al cliente con cortesia e competenza.

Quali altri prodotti vendete nel vostro negozio?
Abbiamo un po di tutto, pane, pasta, verdura vino, birra artigianale, tutto rigorosamente italiano.
E’ vero che nel vostro negozio si trova anche il Baccalà?
Si, verissimo.
La nostra clientela potrà trovare una vasta scelta di baccalà da cucinare, ma anche frutta secca per tutti i gusti.

Volete aggiungere qualcosa per concludere questo “saporito” incontro?

Si, ricordiamo che un’altra nostra specialità è costituita dalle pietanze già cotte, come lasagne, cannelloni e il nostro eccellente spezzatino davvero da provare.

Ringraziamo Giuseppe e ci complimentiamo per la sua professionalità.

I veri sapori di una volta a La Bottega di Montello

E’ vero che ormai la grande distribuzione, i mega supermercati hanno invaso la nostra vita, la nostra casa, la nostra tavola ma, credeteci, esistono ancora negozi dove le primizie, quelle vere, si rivelano ai nostri occhi con tutto il profumo che un salume, un formaggio, sprigionano quando sono freschi e genuini.Questi profumi e questi sapori li troverete a La Bottega di Montello in Via Minturnae 113, sulla via principale di Borgo Montello. Inaugurata la nuova gestione di Emanuele Marostica il 21 Marzo, proprio il primo giorno di primavera, si è imposta nel panorama del suo attivo borgo con serietà e professionalità. Un perfetto incontro con la vera bontà, in un negozio a misura d’uomo dove ancora si può interagire con il proprietario, che vi illustra le qualità dei suoi prodotti, consigliandovi a seconda delle vostre esigenze.
A La Bottega di Montello potrete trovare vere specialità alimentari, salumi, per tutti i gusti, formaggi, ma anche generi alimentari come marmellate, verdura fresca, vino.Tornare alle buone abitudini di una volta, vivere con più calma, entrare in un negozio e sentire profumo di buono… così vi sentirete entrando a La Bottega di Montello. E se state già riflettendo sui regali da fare a Natale, l’idea buona sarebbe una bella composizione di salumi e formaggi acquistati in questo bel negozio….Vi lasciamo i recapiti telefonici: 0773 458284 – 339 5995074

GI.EM a Terracina

GI.EM

Minimarket – Macelleria – Gastronomia – Ortofrutta – Mozzarelle di bufala

Pane forno a legna – Alimentari – Salsiccia di produzione propria – Prodotti tipici

TERRACINA – Via Pontina km 96,600 – Telefono 0773/1510039

Cuore di Bufala di Albano fa gli auguri a tutte le donne per l’8 marzo ed ai papà per il 19 Marzo

Speriamo sia finito questo inverno davvero freddo e che l’aria di primavera ci riporti a gustare cibi freschi, veloci da preparare, che ci aiutano a mantenerci in forma senza dimenticare il buon gusto.
Per questo ci aiutano le specialità che Cuore di Bufala, ad Albano, in Via S. Martino, 2 (corso di sopra) di Michela Ferraro preparate con la solita passione e cura dei dettagli.
Soprattutto, ovviamente, la mozzarella che è DOP, cioè a denominazione origine protetta. La vera bufala campana, sicura e garantita è solo da Cuore di Bufala. Ed insieme a questa delizia, tutta italiana, potrete gustare tanti prodotti tipici campani. Tra le molte delizie vi segnaliamo anche i bocconcini con pesto di rucola e datterini che completeranno con gusto e fantasia la vostra tavola.

Vi informiamo inoltre che potrete usufruire degli sconti tramite tessera, entrando nel sito BORN to FLY
Il recapito telefonico è 333 3734338
Cuore di Bufala con l’occasione augura un buon 8 Marzo a tutte le donne e un augurio speciale ai papà per la loro festa del 19 Marzo

cuoredibufalaalbano231