A spasso nel CENTRO COMMERCIALE

Le migliori attività commerciali divise per categoria con foto e redazionali completi e OFFERTE sempre aggiornate....

SERVIZI TIPOGRAFICI, GRAFICA e STAMPA ....

Uno staff grafico con esperienza ventennale è a disposizione per promuovere la vostra azienda a 360 gradi

NEWS DAL TERRITORIO

Dai nostri periodici locali - LATINA DOMANI, I BORGHI PONTINI e Scuola e TERRITORIO, notizie e appofondimenti in tempo reale

 

Category Archives: RUBRICHE a tema

2° edizione Circeo Body Art 30 Giugno

bodyart

 

CIRCEO BODY ART

2°EDIZIONE

Sabato 30 Giugno – San Felice Circeo

sito archeologico VIGNA LA CORTE

organizzazione Sonia Ricci event planner

INGRESSO GRATUITO

FACEBOOK: Sonia Ricci
bodyart

 

Arrivano i giovani… Alessandro Priori, candidato Sindaco a Velletri, presenta la sua squadra in un Teatro Artemisio stracolmo di gente

Un Teatro Artemisio che l’11 Maggio scorso avrebbe dovuto essere grande il doppio per accogliere la grande folla che ha voluto assistere con entusiasmo e partecipazione all’apertura della campagna elettorale che ha visto il candidato sindaco, l’avvocato Alessandro Priori, presentare la sua coalizione.
Una squadra di giovani, un entusiasmo alle stelle che certamente motiverà al meglio il giovane candidato Priori.
5 le liste in lizza ViviAmo Velletri, Cittadini per Velletri, Insieme per Velletri, Patto popolare Velletri a cui si è aggiunta Forza Italia, partito ben rappresentato e ben votato nel territorio.
L’entusiasmo di Priori si è manifestato anche nella scelta di parlare a braccio, attorniato dalla sua squadra, parlando del suo programma teso unicamente al bene della sua amata Velletri. Grande la convinzione di riuscire a ben governare Velletri con entusiasmo derivante dall’onestà di intenti e dall’appoggio dell’esperienza di due rappresentanti da anni sulla breccia a lavorare per Velletri. Parliamo di Franco De Santis e Salvatore Ladaga, che dalle file di Patto Popolare e Forza Italia hanno garantito il loro appoggio e la loro esperienza a questa coalizione tesa al rinnovamento.
Grande spazio ha lasciato Priori all’intervento di Ladaga che ha affermato che la politica, secondo lui, debba generare speranze, debba unire e non dividere, rimandando al mittente le accuse di avere “killerato” il centro destra, ma difendendo la sua battaglia portata avanti senza personalismi ma solo in modalità politica, creando finalmente lo spazio a volti nuovi per un vero rinnovamento di Velletri.
La scelta di Priori, ha affermato Ladaga, è dettata da una giusta opportunità generazionale, per andare a vincere e governare al meglio la città.
A seguire l’intervento di Gloria Zottino di ViviAmo Velletri che ha evidenziato le doti di estrema concretezza di Priori.
Ha preso quindi la parola Fabio Messori, viceprimario del Pronto Soccorso che si batte in ogni modo per non far morire l’ospedale cittadino.
In un clima caldo e coinvolgente Priori ha ringraziato tutti i presenti e ha rimandato ad ulteriori riunioni per parlare del programma i cui punti hanno un solo obiettivo, la vittoria per governare con efficacia Velletri.

 

priori prioribis prioritrispriorilocandina

Borgo Sabotino festeggia Natale con tante iniziative

17 Dicembre ore 16.00 Mercatini di Natale ( Piazzale della Chiesa)
17 Dicembre ore 19.00 Stand gastronomico aperto (panino, patatine, vin brulè, birra) a seguire teatro delle marionette per i bambini (posti per mangiare coperti)
22 Dicembre ore 10.00 L’Istituto comprensivo Vito Fabiano augura Buone Feste con canti natalizi (Piazzale della Chiesa)
5 Gennaio ore 19.00 La Befana dona calzette ai bambini Stand gastronomico aperto (posti per mangiare coperti)
6 Gennaio ore 19.00 “Concerto di Epifania” dell’Associazione Polifonica Pontina
7 Gennaio Festa della Famiglia, ore 11.00 Santa Messa Chiesa Stella Maris
ore 12.30 Pranzo per tutte le famiglie della Parrocchia Stella Maris e SS Cuore di Gesù ( è richiesta la prenotazione)
Info: Gabriele 347/1799125 – Gianluca 380/7338440 – www.borgosabotino.it – Facebook: Parrocchia SS Cuore di Gesù

Clicca per visionare le locandine ufficiali complete

locandina-natale-2017-1

natale-2017retro-1

natale-2017-frontec-1

SBANDIERATORI DELLE CONTRADE, A LUGLIO ALLA VOLTA DELLA TURCHIA

_mg_1765web

Gli Storici Sbandieratori delle Contrade di Cori sono reduci dalla trasferta di giugno in Porto Rico, dove hanno partecipato alla edizione inaugurale dell’International Folklore Festival di Rincón, ma sono già pronti a ripartire.
Questa volta il gruppo di ragazzi si sposterà invece verso Est, alle porte dell’Europa, in Turchia, presso Istanbul.
Il “Büyükçekmece Culture and Art Festival” è alla diciottesima edizione ed è organizzato anch’esso, come il festival portoricano, con il patrocinio del CIOFF. La partenza è prevista per il 28 Luglio e per sette giorni la cultura corese della bandiera sarà esportata lungo le rive del Bosforo, alla presenza delle autorità locali del quartiere europeo di Istanbul caratterizzato alla fusione della cultura Bizantina e Araba.
Tra un’esibizione e l’altra i giovani ragazzi di Cori potranno visitare con l’accompagnamento dell’organizzazione locale la città, riconosciuta in tutto il mondo per le sue bellezze, e assaporare il clima di commistione culturale che questo porto tra Asia e Europa evoca. Parteciperanno alla manifestazione ben ventisette gruppi provenienti da tutti i continenti, più palchi nelle diverse zone della città ospiteranno in contemporanea le delegazioni straniere con le loro danze e musiche.
Il clima del festival si connota poi di elementi integrazione interculturale, come la cerimonia in cui verrà piantato un albero da tutte le delegazioni, un seme da veder crescere insieme nel segno della pace, o il momento della crociera sullo Stretto del Bosforo, dove si apprezzerà la città da un punto di vista diverso.
Questa è soltanto l’ultima delle fatiche del gruppo degli Storici Sbandieratori delle Contrade di Cori, che ogni anno continua la propria missione di rendere alla portata di tutti i giovani associati esperienze fuori dal comune, in posti che anche chi è più abituato a viaggiare fatica a raggiungere.
L’anno scorso si era concluso con la partenza per Kuala Lumpur, in Malesia, a dicembre, successivamente il gruppo ha preso parte al Carnevale dei Fiori di Sanremo, uno dei più grandi d’Europa, per poi ripartire per la già citata trasferta in Portorico. Dopo il festival in Turchia, l’Associazione ha già annunciato la partecipazione anche al Festival degli Artisti di Strada di Aiya Napa, sull’isola di Cipro, prevista per Ottobre, in attesa di nuove importanti manifestazioni che accoglieranno con piacere la delegazione corese.
L’importanza del senso di appartenenza e l’impegno negli allenamenti settimanali permette alla squadra di essere unita sia dentro che fuori dal palco, l’armonia e la sincronia dello spettacolo fa da eco all’armonia del gruppo. Il suono cadenzato e militare dei tamburi, gli squilli soavi delle chiarine, il rigore storico dei costumi, queste solo le caratteristiche che rendono omaggio alla storia e alla cultura della città di Cori e la celebrano in tutto il mondo.

di Marco Corbi
_o3a1616web _o3a1939web _mg_1765web _o3a1721web_o3a1709webimage2image1

86^ FESTA DELL’UVA E DEI VINI di VELLETRI 24/25 SETTEMBRE 2016: Ecco il PROGRAMMA

festauvavelletri2016MANIFESTO

 

86^ FESTA DELL’UVA e dei VINI di VELLETRI 24/25 SETTEMBRE 2016 PROGRAMMA

Clicca qui per vedere il programma

passionfruitvelletri233

carrozzeriamodernavelletriprima233

gamesevolutionvelletri233

vanitosavelletri233

pontecorvivelletri233

 

teamhi-ficar03velletri233

carpointvelletri233

ferramenta2cvelletri233

colleottonebarvelletri223

eurolegnamivelletri217

viniecucinavelletri233

ilmodellismovelletri221

ilbullonevelletri233

cianfaranitappezzeriavelletri233archimedelegnamivelletri233bagagliniceramichevelletri223

centerbikenuovovelletri229

Animal planet super pet‎ presenta il Corso Istruttore Cinofilo Ric Asi -Cac Coordinamento Attivita’ Cinofile – 23 Aprile 2016

expo corso
 Animal planet super pet‎ presenta il Corso Istruttore Cinofilo Ric Asi -Cac Coordinamento Attivita’ Cinofile – Sabato alle ore 16:00 – 23 Aprile 2016
C.A.C Centro addestramento cinofilo VIA APPIA ANTICA TERRACINA
  • Dettagli
CORSO ISTRUTTORE CINOFILO RIC ASI
150 ORE TRA TEORIA E PRATICA
PER INFO 338 9619912 0773 730379
RICONOSCIMENTI
Ente Nazionale di Promozione Sportiva, riconosciuto dal Consiglio Nazionale del CONI con delibera del Consiglio Nazionale n. 708 del 27 Luglio 1994.
Associazione iscritta all’Albo Nazionale di Promozione Sociale in data 21 maggio 2002, ai sensi dell’art. 2 del D.M. 471 del 14 Novembre 2001 in attuazione della Legge 383/2000. Ente Nazionale con Finalità Morali e Assistenziali, riconosciuto dal Ministero degli Interni con Decreto n.557/B.22684.12000 A (132) del 16 dicembre 2002.
Associazione di protezione ambientale, riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio con Decreto n. DEC/RAS/299/04 emesso in data 2 marzo 2004, ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 della Legge 8 luglio 1986 n. 349 e successive modificazioni.
Associazione iscritta all’Albo Nazionale del Servizio Civile Volontario, dal gennaio 2005.
Associazione iscritta al “Registro delle associazioni e degli enti che svolgono attività nel campo della lotta alle discriminazioni” del Ministero delle Pari Opportunità, dal 4 aprile 2005, secondo l’art.6 del D.L. 9/07/2003, n. 215.
Associazione aderente al Forum Permanente del Terzo Settore.
Associata all’ISCA (International Sport and Culture Association).
Per ulteriori informazioni visita il sito dell’ASI Nazionale
expo corso